Vai al contenuto

poggiabraccia su Passat 3B


Messaggi consigliati

valerio.vita

Salve a tutti,

stamane ho trovato una sorpresina sulla mia vettura:era rotta la chiusura del coperchio del portaoggetti integrato nel bracciolo centrale. Ieri sera era integro in quanto vi avevo riposto il cavetto caricacellulare ma durante la notte, evidentemente, il pezzo è arrivato a scadenza (12 anni compiuti a giugno!).

Ho notato che internamente sulle due fiancate laterali vicino la cerniera del coperchio vi sono due viti a croce; svitandole si riesce a rimuovere il coperchio per effettuare la riparazione?

Non tutti i mali vengono per nuocere: ne approfitterò per installare nel vano interno un led per l'illuminazione.

Grazie per i consigli.

Valerio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per golf iv il gancetto viene venduto come ricambio... dovrebbe costare attorno ai 3€

 

sulla golf cmq è semplicemente ad incastro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono identici...si ordina anche per la passat, l'ho ordinato anche io...lo vendono in 3 colori in base agli interni dell'auto..costa sulle 7 euro mi pare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

secondo voi, il bracciolo delle A4/A6 del 2000, si riesce a montare sulla mia 3B?... con quello dietro bello squadrato, quello anteriore "a supposta" non mi è mai piaciuto moltissimo..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te pareva che anche lì nn ti andava a genio... :sad:

 

bisogna veder gli attacchi...

 

se googoleggi e cerchi i due braccioli...dovresti riuscir a farti un idea della fattibilità...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

te pareva che anche lì nn ti andava a genio... :sad:

 

bisogna veder gli attacchi...

 

se googoleggi e cerchi i due braccioli...dovresti riuscir a farti un idea della fattibilità...;)

 

li ho visti... è per quello, che chiedo se è solo una mia impressione, o gli attacchi sono assolutamente identici?... dry.gif

 

visto che voglio già voglio togliere l'alcantara e trasformare i sedili in Full-pelle, anche se lo trovassi col coperchio in stoffa, lo farei rivestire.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerca allo sfascio...

 

sennò se fai piano...ti dico dove lascia la macchina mio zio...e operi il cambio...

 

se tutto và bene...se ne accorgerà tra un 2/3 anni...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

Ottimo! Sapevo di poter contare su voi. Domani se mi riesce passo in concessionaria ed ordino il pezzo dove, sul vecchio, si è effettivamente rotta una delle due linguette che fanno da cerniera.

Grazie ancora.

Valerio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

li ho visti... è per quello, che chiedo se è solo una mia impressione, o gli attacchi sono assolutamente identici?... dry.gif

 

visto che voglio già voglio togliere l'alcantara e trasformare i sedili in Full-pelle, anche se lo trovassi col coperchio in stoffa, lo farei rivestire.... rolleyes.gif

 

 

Fabio, la console centrale della 3BG è troppo lavoro ? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Fabio, la console centrale della 3BG è troppo lavoro ? :huh:

 

non lo sarebbe... ed avrebbe anche la possibilità di alloggiare un futuro loschissimo e scicchissimo upgrade a fianco dell'accendisigari posteriore... è che non mi piace molto il bracciolo della 3BG.. anche se lo tiri tutto avanti, è ancora arretrato rispetto al mio... dry.gif

 

inoltre, sai come la penso sui portabicchieri... rolleyes.gif

 

la tua mi sembra fosse grigia, o sbaglio?.. unsure.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si la parte interna era grigia media monocolore (piu` scura di quella di Miky :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

si è vero!

il bracciolo della 3bg è molto scomodo in confronto a quello della 3b!

a parte il fatto che lo tiri tutto in avanti,poi dopo un pò te lo ritrovi che sta tutto indietro....e devi stare sempre a tirarlo.. dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il mio stava al suo posto. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...