Vai al contenuto

i cerchi in lega della golf vanno anche su passat 3bg?


Messaggi consigliati

Un tizio che aveva una golf (sicuramente NON ultima serie e quindi o la penultima o terzultima) mi ha chiesto se ero interessato ai suoi cerchi in lega. Mi ha detto che sono 5 fori ma sinceramente non so neanche che disegno abbiano. Sono cerchi da 16" e pare siano messi come nuovi, richiesta 150 euro.

 

Domande: i cerchi per la golf vanno anche su passat 3bg del 2001? Se si, previa visione e controllo dal gommista, vanno bene 150 euro totali?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se sono della 5 serie(2003-2009) o 6°(2009-?) si...

della 4°(98-03) no.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Quoto mitistomane.

 

L'MK4 monta cerchi con fori 5x100, le MK5, MK6 e Passat montano i 5x112. Attenzione però all'ET, con i cerchi della Golf rischi che ti tocchino all'interno nella Passat, a meno che tu non monti dei distanziali. Il prezzo mi sembra ottimo se i cerchi sono a posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aiuto! a parte l'extraterrestre... per ET cosa intendi? cosa dovrei controllare prima di sbattermi inutilmente in questa storia? ci sono dei numeri da confrontare? help!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie! ora che ho capito cosa è l' ET però rimane da scoprire quale valore hanno i miei cerchi in ferro originali e quelli del tizio. Presumo che siano stampati all'interno del cerchio sotto la gomma...

 

bho... ora intanto devo verificare di che anno è la golf.... poi se mi piace il disegno....

 

dato che potrei montare i cerchi da 17" con le gomme 225 credo che rimanendo sul 16" con le gomme da 205 non dovrei avere problemi di "sfregamento" con le parti interne... non ho l'assetto e neanche distanziali... tutto originale come vw l'ha fatta.

 

per ora grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

le Golf V hanno ET dal 48 al 54..

 

per le le Passat 3C, partiamo dal 42 a massimo 47..

 

appena verificato (parliamo di cerchi originali VW)... dry.gif

 

rischi di dover mettere dei distanziali per evitare interferenze.... huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

quoto fabio,i miei cerchi "adelaide" della passat 3c sono ET 45 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

il sistema multilink della 3b penso che sia molto simile a quello 3bg...

ti dico che con gomma da 215 ed et45,la spalla arrivava raso raso alle testine dello sterzo..

adesso non so che et siano i tuoi cerchi...

se il multilink 3bg è uguale come ingombri e tutto a quello della 3b,ti dico chiaramente che se quei cerchi sono et45 o superiore con gomme da 225,SICURAMENTE tocchi...

senza ombra di dubbio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa tanto che mi tengo i miei cerchi in ferro con le borchie.... troppe menate... con quei 150 euro ci faccio 2 pieni di gasolio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

lucià,150 euro è un ottimo prezzo..

informati di che golf sono...se è di una IV serie,lascia stare tutto...se sono di una V serie o VI serie,fatti dire la sigla che sta all'interno ;)

giracela a noi sul forum e ti illumineremo :D

 

è un peccato perdere una bella occasione come questa ;)

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

le 3BG, dovrebbero avere ET dal 37 al 45..

 

so per certo che un ragazzo montando dei cerchi in lega di una Golf V sportline sulla 3BG, ha dovuto mettere dei distanziali (penso da 16mm..) con tutti i problemi che si portan dietro, non fosse altro che sono illegali.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta cghe recuperi il codice dei cerchi o posti una foto di quelli che vorrebbe venderti il tuo amico e controlliamo subito l'ET.

 

PS:logicamente devono essere orginali altrimenti nessun codice;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...