Vai al contenuto

Non ho parole


Messaggi consigliati

Anche perchè non penso ti facciano circolare con ancora le scritte "polizia" che si leggono. A meno che con una lucidata profonda venga via tutto.

 

Però.... come colorino azzurro pastello non sarebbe neanche male!:lol:

 

 

dovrebbero essere adesive come per i taxi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' il mio pensiero personale ragazzi, non sto parlando da moderatore.

 

Avete ragione a dire quello che avete scritto ma allo stesso tempo se fossi io a vendere mi sentirei offeso. Recentemente la legge permette la pubblicità comparativa (anche se di fatto non se ne fa largo uso) e quindi nulla di male a dire che questo è meglio di questo. Altra cosa, a mio modesto parere, è dire questo è un bidone da non comprare.

 

ma ripeto ragazzi, proprio perchè siamo in un mondo libero esprimo il mio modesto parere. :)

 

 

come del resto io ho espresso il mio,

 

non sempre il mercato propone ottimi affari ci sono purtroppo anche tante bidonate

dopo se uno si vuole offendere è un problema suo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

a parte il discorso a quale Ente è appartenuta la vettura e quanto è richiesto come prezzo, io sono rimasto sbalordito da come l'hanno presentata in foto, almeno dagli una bella ripulita mi sembrava il minimo prima di proporla in vendita.

 

le auto non sono della Polizia ma del concessionario autostradale, in questo caso la Autovie Venete.

 

Meccanicamente sono tirate da freddo, hanno parecchi buchi sul cruscotto degli apparati audio...

 

come minimo va riverniciata e tappati i fori delle barre sul tetto... sono auto più che alro per l'export...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...