Vai al contenuto

Non ho parole


Messaggi consigliati

Sono incappato in questo annuncio e per curiosità ho letto e visionato le foto.

Ma chi se la compra una vettura del genere oltretutto tenuta a quella maniera??

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=196682866&make=74&model=2089

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Sono incappato in questo annuncio e per curiosità ho letto e visionato le foto.

Ma chi se la compra una vettura del genere oltretutto tenuta a quella maniera??

 

http://www.autoscout...e=74&model=2089

 

alla "sagra del crodeghìn", incontri anche persone più stordite.. vedrai che qualcuno se la compra..

 

un conoscente, si prese un'Alfa 90 ex "benemerita", anni fa.. ma ricordo con orrore tutti i buchi sugli interni..

 

però, gli aveva dato anche un soldo di cacio... fossero 2.000€, magari smontandola tutta, cambiando interni, e rifacendo propulsore e colore carrozzeria, ci potrebbe anche stare.. laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari sotto la mano di vernice sfumata si possono trovare anche fori di proiettile riempiti di nobilissimo stucco..... chissà :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a prescindere dall'evidenza del caso non mi sembra giusto in assoluto dare giudizi su vendite di altre persone. Ripeto sebbene sia ovvio ciò che hai scritto non farei della pubblicità negativa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in riferimento al paragone dell'utente @Art142/9

 

alfa 90, il nome è stato coniato al 90° ed ultimo esemplare prodotto e per fortuna mi permetto di aggiungere

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Scusate ma a prescindere dall'evidenza del caso non mi sembra giusto in assoluto dare giudizi su vendite di altre persone. Ripeto sebbene sia ovvio ciò che hai scritto non farei della pubblicità negativa.

 

stavolta, non ho ben compreso il senso.. unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' il mio pensiero personale ragazzi, non sto parlando da moderatore.

 

Avete ragione a dire quello che avete scritto ma allo stesso tempo se fossi io a vendere mi sentirei offeso. Recentemente la legge permette la pubblicità comparativa (anche se di fatto non se ne fa largo uso) e quindi nulla di male a dire che questo è meglio di questo. Altra cosa, a mio modesto parere, è dire questo è un bidone da non comprare.

 

ma ripeto ragazzi, proprio perchè siamo in un mondo libero esprimo il mio modesto parere. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta auto fa schifo ce niente da dire...oltretutto blu stile polizia stradale quale era...di fatti la vendono a 5900 euro mica x niente...con tutta la feccia che ci avranno caricato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte il discorso a quale Ente è appartenuta la vettura e quanto è richiesto come prezzo, io sono rimasto sbalordito da come l'hanno presentata in foto, almeno dagli una bella ripulita mi sembrava il minimo prima di proporla in vendita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,vedete che siamo noi fissati che anche al minimo accenno di polvere o di briciole in macchina la laviamo tutta...

non tutti la pensano così ;)

io se dovessi vendere la mia macchina mai mi sognerei di fare le foto da lurida,anche se praticamente non lo è mai :D

comunque 6000 euro per quella passat sono esagerati...

c'è da fare una pulizia degli interni + rattoppi ai sedili e vuoi almeno 200 euro...

c'è da cambiare il cruscotto e vuoi almeno 200 euro per comprarne uno usato più il montaggio..400 euro

revisione del motore + tagliando(non so)

se poi vuoi cambiare colore non si capisce proprio..se si vuole il lavoro fatto bene cioè smontare tutto pezzo pezzo...

smontare le porte e togliere tutto da dentro per poi verniciarle anche dentro..

archi porte + montanti,smontare il cofano....insomma per un cambio di colore garbato vuoi almeno 4-5000 euro(e ti devono volere bene.)

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,vedete che siamo noi fissati che anche al minimo accenno di polvere o di briciole in macchina la laviamo tutta...

non tutti la pensano così ;)

io se dovessi vendere la mia macchina mai mi sognerei di fare le foto da lurida,anche se praticamente non lo è mai :D

comunque 6000 euro per quella passat sono esagerati...

c'è da fare una pulizia degli interni + rattoppi ai sedili e vuoi almeno 200 euro...

c'è da cambiare il cruscotto e vuoi almeno 200 euro per comprarne uno usato più il montaggio..400 euro

revisione del motore + tagliando(non so)

se poi vuoi cambiare colore non si capisce proprio..se si vuole il lavoro fatto bene cioè smontare tutto pezzo pezzo...

smontare le porte e togliere tutto da dentro per poi verniciarle anche dentro..

archi porte + montanti,smontare il cofano....insomma per un cambio di colore garbato vuoi almeno 4-5000 euro(e ti devono volere bene.)

 

 

 

 

 

ti dimentichi che inoltre la vettura deve esser immatricolata, quindi targa, libretto nuovo e revisione immediata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se poi vuoi cambiare colore non si capisce proprio..se si vuole il lavoro fatto bene cioè smontare tutto pezzo pezzo...

smontare le porte e togliere tutto da dentro per poi verniciarle anche dentro..

archi porte + montanti,smontare il cofano....insomma per un cambio di colore garbato vuoi almeno 4-5000 euro(e ti devono volere bene.)

 

Anche perchè non penso ti facciano circolare con ancora le scritte "polizia" che si leggono. A meno che con una lucidata profonda venga via tutto.

 

Però.... come colorino azzurro pastello non sarebbe neanche male!:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...