Jump to content

IN LIGURIA O PRIMO PIEMONTE.....

Recommended Posts

• Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Angel39

146

• SIMO86

75

• c.e.s.k.o

55

• Erma

37

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per organizzare mini raduni che poi si riempiono di tamarri non mi sbatto nemmeno! :lol:

Al massimo ci si può vedere periodicamente tra di noi, ma il vero e proprio raduno sarà quello! :fischio:

mi piace l'idea pero' io sono di bergamo e ho 2/3 orette per arrivare a savona perche non oraganizzate qualcosa a meta' strada sarebbe bello cosi vengono anche quelli di bergamo milano brescia varese ecc...

Non potrei mai organizzare una cosa cosi grande in un posto che non conosco, non saprei da dove cominciare ;)

Poi mi sono sempre macinato dei gran km magari solo per andarli a vedere i raduni, questa volta voglio fare un eccezione :sad:

Dai mettiamoci d'accordo per un ritrovo settimanale o mensile il più vicino possibile. Andiamo gradualmente, se no fcciam solo delle gran parole..

Grande idea cesko! Sarò presente con la Perla :D e se hai bisogno di un economista che faccia 2 conti e si intaschi tutti i fondi da destinare a finanziare la cosa, ci sono anche per l'organizzazione :lol: :lol: Comunque, riusciamo a vederci questa domenica o la prossima?

Potessi venire a sto pranzo porca miseria!!!!

QUesta domenica non riusciamo?

A parte che a me va bene anche in settimana tanto sono una specie di nullafacente ahahhaha

Io non faccio più di 100 km tra andata e ritorno quindi non mi spingo più in la di SV :fischio:

In sto periodo proprio zero voglia di sbatti e poco tempo libero a disposizione :wacko: