Vai al contenuto

IN LIGURIA O PRIMO PIEMONTE.....


Messaggi consigliati

Erma il numero ce l'hai. Tra l'altro mi devi dare sti due numeri di telefono, quindi se ti fai vivo è meglio!!! Capito cazzone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 425
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Angel39

    146

  • SIMO86

    75

  • c.e.s.k.o

    55

  • Erma

    37

Top Posters In This Topic

Posted Images

tutto tace...

 

Stiam cercando un ristorante mezzo onesto ma piu si ci avvicina a genova piu l'influenza e le tradizioni liguri si fan sentire ahahahaha

 

25 euro bere escluso raga andrebbe bene? Per me è tanto, però c'è anche da contare che si mangia carne e pesce...non un piatto di pasta.

 

Ditemi voi. Per me possiam farlo anche a fine marzo! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

Stiam cercando un ristorante mezzo onesto ma piu si ci avvicina a genova piu l'influenza e le tradizioni liguri si fan sentire ahahahaha

 

25 euro bere escluso raga andrebbe bene? Per me è tanto, però c'è anche da contare che si mangia carne e pesce...non un piatto di pasta.

 

Ditemi voi. Per me possiam farlo anche a fine marzo! :sad:

 

fatemi saxe se si organizza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo i vostri ok per procedere. L'unica cosa che ci ferma è il prezzo che non a tutti può andar bene, e la data, ossia fine marzo (ovviamente una domenica) tipo il 25

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

e io che devo dire che mi devo fare 100 km per venire... su non fate i tirchi che voi giocate in casa!!!

Modificato: da raggiodiluce85
Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 euro bere escluso raga andrebbe bene? Per me è tanto, però c'è anche da contare che si mangia carne e pesce...non un piatto di pasta.

 

 

 

e io che devo dire che mi devo fare 100 km per venire... su non fate i tirchi che voi giocate in casa!!!

 

Quotissimo! Se per una volta vai a mangiare fuori e spendi un pò di più mica muori Angeluzzo :frust:

 

Poi mi sembra che 25€ non sia cosi esagerato per un pasto completo! Se no alla caritas forse trovi offerte migliori :sad:

 

 

 

Ora non m'iniziare a dire "eh parli tu che nemmeno vieni" perchè ti ribadisco già da ora che non sono interessato alla cosa! ;)

 

 

La mia era solo una piccola osservazione perchè quando te ne vieni fuori con ste uscite ti prenderei a calci in culo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente tempo fa mi era stato chiesto se andavamo in un posto easy e quindi ora preciso i 25 euro perché anche se non è tanto poco non è...

 

Arrivati a 10 consensi direi di fissare per il 25 di marzo. Quindi direi che prossima sett bisogna avere conferma della maggioranza, piccolo anticipo in denaro da parte di tutti, e si PRENOTA...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

Raggiodiluce quanta gente porti tu?

 

non so vi faccio sapere

Modificato: da raggiodiluce85
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...