Vai al contenuto

IN LIGURIA O PRIMO PIEMONTE.....


Messaggi consigliati

Ok perfetto angel tanto noi ci mettiamo d'accordo e ci vediamo ad Albenga giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 425
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Angel39

    146

  • SIMO86

    75

  • c.e.s.k.o

    55

  • Erma

    37

Top Posters In This Topic

Posted Images

chiedo scusa ma e' subentrato un inconveniente e nn sono potuto venire...sara' per la prox!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono imbarazzato scusate se non ho avvertito, ma ho avuto problemi col pc, e mi è uscita una mangiata a sorpesa ... :(

 

la prossima volta organiziamoci meglio, scegliamo prima il posto, poi facciamo la lista :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niko se vuoi ti faccio la lista ora di quelli:

 

- con la febbre

- cena imprevista

- impegno irrimediabile

- macchina rotta

- spariti nel nulla

 

:sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

angel se è per me vieni pure a trovarmi visto che scrivo dall ospedale di voltri dove sono ricoverato da domenica pomeriggio. hai sbagliato proprio persona sul tira pacchi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yuri mi spiace tanto, ma sappi che non ce l'ho con te, è un discorso generico:

 

Tutti capaci a lamentarsi che non si fa mai nulla, che sarebbe bello di qui e di la e poi guarda il risultato.

 

Adesso con Erma proviamo a far un qualcosa tipo pranzo di natale con stesse modalità e meccanismi, ma sinceramente spero ci sia molta più partecipazione e collaborazione da parte di tutti..si può arrivare a formare un gruppo, come succede nelle altre regioni, con ritrovi periodici senza il bisogno di dover organizzare un altro mese per vederci!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

L'8 erma finisce gli esami....e dato che nessun babbione di noi quando c'è da dare una mano si fa vivo.. dobbiam farlo io e lui... teniam conto di 2 settimane per organizzare bene:

 

Verso fine febbraio se siam un bel numero ci vedremo :sad:

 

 

L'unico problema è che tanti liguri qui, leggono una volta al mese, e quindi riuscire a tenerci in contatto come xxx comanda è un'impresa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...