Vai al contenuto

IN LIGURIA O PRIMO PIEMONTE.....


Messaggi consigliati

  • Risposte 425
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Angel39

    146

  • SIMO86

    75

  • c.e.s.k.o

    55

  • Erma

    37

Top Posters In This Topic

Posted Images

Uno dei miei tanti film giornalieri vedeva un megaraduno nella zona spiagge con parcheggi su tutto il lungo mare riservati alle auto del club...poi tutti al mare :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaaahah! Hai detto bene....un bel film :sad:

 

Il comune di Albenga questi permessi li da solo ai mercatini dell'antiquariato che servono solo a rompere i coxxxoni!!! dry.gif

 

 

Figuriamoci che fanno storie anche per quello delle 500 che ormai è un appuntamento fisso tutti gl'anni!! :frust:

 

 

Per questo io, per quello che avevo intenzione di fare non mi sono nemmeno presentato in cumune ad Albenga.....

 

 

Tempo perso! :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se si organizza qualcosa in liguria vengo anke io!!!!! :gci :sad:

 

 

Disponibilità? Nei week ti andrebbe bene? Come distanza, ci arrivi fino Savona?

Ma soprattutto, ti dobbiam avvertire o ci dai una letta qua ogni tanto tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

Disponibilità? Nei week ti andrebbe bene? Come distanza, ci arrivi fino Savona?

Ma soprattutto, ti dobbiam avvertire o ci dai una letta qua ogni tanto tu?

 

beh da la spezia sarebbero 150km fino a savona + o -.... week-end sarebbe meglio visto ke lavoro in settimana e qualke volta anke i week-end... ogni tanto do una lettura qui ma se mi mandate un msg privato sarebbe meglio!!!

 

ma a metà strada si potrebbe anke fare no?!?!

Modificato: da raggiodiluce85
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facendolo a savona siam già a metà strada tra quelli di imperia, savona e genova...

Di cosi distante mi sa che ci sei solo tu...e Leo forse...

 

Tra l'altro savona fa comodo anche a i pochi probabili che arriverebbero dal piemonte..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

Facendolo a savona siam già a metà strada tra quelli di imperia, savona e genova...

Di cosi distante mi sa che ci sei solo tu...e Leo forse...

 

Tra l'altro savona fa comodo anche a i pochi probabili che arriverebbero dal piemonte..

 

mmmm ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

C'è anche a Leca d'Albenga, stesso tipo di pizza! Vicinissima al casello dell'autostrada :sad:

 

in poche parole non vuoi muoverti da albenga laugh.giflaugh.gif

Se no tutti a casa di cesko e via!!! Pezzo di somaro :sad:

Fra c'è gente che arriva da Genova, fai il bravo..

 

e anche più lontano biggrin.gif

se si organizza qualcosa in liguria vengo anke io!!!!! :gci :sad:

 

sei la benvenuta 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

in poche parole non vuoi muoverti da albenga laugh.giflaugh.gif

 

 

e anche più lontano biggrin.gif

 

 

sei la benvenuta 10.gif

 

grazie!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh ragassuoli so anche io che savona non è proprio il centro della liguria, però penso sia un buon compromesso, una buona "media" tenendo conto dell'ubicazione di tutti gli utenti che intendono partecipare...

Non prendetemi come quel culo pesante di cesko che secondo come dovrò pure scarrozzarlo... per queste cose i km li faccio volentieri, anche perchè sarebbe il primo! :patpat:

 

3 Albenga

1 Andora

3 Savona

4 Genova

 

e voi due che siete un po piu in la ancora...

 

Poi nel mio foglietto magico ne ho altri 9 tra genova savona e dintorni a parte leo che arriva la Lourdes assieme ad Anoz e Golfistav90 che se vengono, arriverebbero dal piemonte se non erro...

Si punta alla ventina di macchine, ed a una 30ina di persone...

 

Bisogna solo stabilire se vederci in tarda mattinata ed andare a mangiare un boccone in un mezzo agriturismo, o vederci dopo pranzo e poi andare a farci una pizzata di sera...

Valuteremo sabato assieme agli altri 2 savonesi e vi saprò dire. L'unica mia paura è che data la scarsa partecipazione di alcuni, non vorrei fissassimo un giorno che metta male a qualcuno, e non riesca piu a venire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

Eh ragassuoli so anche io che savona non è proprio il centro della liguria, però penso sia un buon compromesso, una buona "media" tenendo conto dell'ubicazione di tutti gli utenti che intendono partecipare...

Non prendetemi come quel culo pesante di cesko che secondo come dovrò pure scarrozzarlo... per queste cose i km li faccio volentieri, anche perchè sarebbe il primo! :patpat:

 

3 Albenga

1 Andora

3 Savona

4 Genova

 

e voi due che siete un po piu in la ancora...

 

Poi nel mio foglietto magico ne ho altri 9 tra genova savona e dintorni a parte leo che arriva la Lourdes assieme ad Anoz e Golfistav90 che se vengono, arriverebbero dal piemonte se non erro...

Si punta alla ventina di macchine, ed a una 30ina di persone...

 

Bisogna solo stabilire se vederci in tarda mattinata ed andare a mangiare un boccone in un mezzo agriturismo, o vederci dopo pranzo e poi andare a farci una pizzata di sera...

Valuteremo sabato assieme agli altri 2 savonesi e vi saprò dire. L'unica mia paura è che data la scarsa partecipazione di alcuni, non vorrei fissassimo un giorno che metta male a qualcuno, e non riesca piu a venire...

 

io il 28 torno a La Spezia... ma possiamo portare anche qualcuno con noi?

Modificato: da raggiodiluce85
Link al messaggio
Condividi su altri siti
raggiodiluce85

Direi proprio di si!!! Hanno anche loro delle belle macchinine??

 

no intendevo qualcuno con me

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...