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Consiglio per gli acquisti (fari Passat 3BG)


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Se le vuoi montare con gli adattatori fai pure, ma ti posso garantire che con la fascetta non hai nessun problema.

 

Spero che per gli abbaglianti hai preso il kit H7R.

 

Mi sa che agli anabbaglianti allora non li metto... :-( Cavolo avevo dimenticato questa cosa!!! Ma se si mette uguale cosa succede? Come prima... ho bisogno di due coppie di adattatori?

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Se vedi quelli della mia passat sono 6000° ma sono quelli che monta di serie la BMW 530 sia le lampade che i ballast, da singola sono della gradazione originale,non azzurro/blu ma solo qualche rifless

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Mi sa che agli anabbaglianti allora non li metto... :-( Cavolo avevo dimenticato questa cosa!!! Ma se si mette uguale cosa succede? Come prima... ho bisogno di due coppie di adattatori?

 

 

Succede che spari dritto negli occhi chi ti sta aventi, vedi di cambiarle se ancora pioi oppure compri solo le lampade.

Per gli adattatori non saprei, io userei le fascette, Pasquale ha seguito il mio consiglio e si trova bene.

 

Ultimo consiglio se mi permetti, dato che in auto più sicurezza c'è ed è meglio per tutti, ti sconsiglio vivamente di montare le lampade HID negli abbaglianti sopratutto perchè non ti funzionerà il "flashing" dei fari.

 

Il mio è solo un consiglio, ti assicuro che se monti gli anabbaglianti è un'altra storia rispetto le lampade alogene e finalmente ci vedi!

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Vedi se trovi qualcosa in "service topic" magari la guida per smontare il paraurti della 3BG, se non lo trovi chi ha "il sapere" la aggiunge subito.

Ho controllato in "service topic", ma non mi pare ci sia qualcosa inerente il paraurti anteriore. Pregherei il "detentore del sapere", se può, di donarci queste nozioni. Ringrazio sin da ora.

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Ultimo consiglio se mi permetti, dato che in auto più sicurezza c'è ed è meglio per tutti, ti sconsiglio vivamente di montare le lampade HID negli abbaglianti sopratutto perchè non ti funzionerà il "flashing" dei fari.

 

quotissimo...

 

senza possibilità di lampeggio "stroboscopico", non salirei nemmeno in auto.... 02.gif

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Ho controllato in "service topic", ma non mi pare ci sia qualcosa inerente il paraurti anteriore. Pregherei il "detentore del sapere", se può, di donarci queste nozioni. Ringrazio sin da ora.

 

 

vai in "service topic" che ho appena fatto una guida stampabile veloce veloce :ok:

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quotissimo...

 

senza possibilità di lampeggio "stroboscopico", non salirei nemmeno in auto.... 02.gif

sinceramente quello sarebbe il problema minore, non sentirei la mancanza del lampeggio... se invece non funzionasse il resto.... quello si che sarebbe un problema.... :-)

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sinceramente quello sarebbe il problema minore, non sentirei la mancanza del lampeggio... se invece non funzionasse il resto.... quello si che sarebbe un problema.... :-)

 

si, ma alla fin fine, quasi mai utilizzi gli abbaglianti in modo "fisso"... io, ho regolato i miei fari che puntino a 30 metri abbondanti con gli anabbaglianti... ph34r.gif

 

gli abbaglianti ed i fendi, son praticamente dedicati al chieder strada in modo intimidatorio...... 02.gif

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vai in "service topic" che ho appena fatto una guida stampabile veloce veloce :ok:

Sei un mito!!!! Devo sostituire i fari della mia cara e questa guida mi sarà molto utile... :-)

Modificato: da Nheo
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Sei un mito!!!! Devo sostituire i fari della mia cara e questa guida mi sarà molto utile... :-)

 

 

Figurati :birra:

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e così facendo non danno problemi? Per ana e abbaglianti dovrei prendere due coppie di questi cosi?

http://cgi.ebay.it/C...=item483fbe043b

 

non c'è bisogno di comprarli...io ho usato quelli originali che tenevano in sede le lampade alogene di serie e li ho tagliati con un tronchese nel punto in cui sono aperti quelli dell'annuncio.

 

Speso 0€ :ok:

 

 

 

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non c'è bisogno di comprarli...io ho usato quelli originali che tenevano in sede le lampade alogene di serie e li ho tagliati con un tronchese nel punto in cui sono aperti quelli dell'annuncio.

 

Speso 0€ :ok:

grazie del consiglio... :-)

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figurati...

 

il "taglio" ha il solo scopo di far passare i fili che,negli xeno,sono fissati alla lampada e al connettore (connettore che,purtroppo,non passa dal foro centrale in cui,invece passano i faston delle alogene)) e non vengono via come sulle alogene.

 

Se non vuoi tagliare il supporto devi tagliare i fili della lampada...alcuni lo hanno fatto ma io te lo sconsiglio...molto meglio tagliare un pezzo di metallo che un cavo elettrico in cui passa corrente ad alto voltaggio

 

 

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Se non vuoi tagliare il supporto devi tagliare i fili della lampada...alcuni lo hanno fatto ma io te lo sconsiglio...molto meglio tagliare un pezzo di metallo che un cavo elettrico in cui passa corrente ad alto voltaggio

 

 

 

 

anche io li volevo tagliare, ma la lampada dentro la feritoia in ogni caso non ci entrava, poi per prova ho messo la fascetta e non l'ho più tolta.

 

Ma gli spinotti non passano dal foro?

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no..gli spinotti non passano,purtroppo.

 

Altrimenti non tagliavo nulla :lol:

 

Il corpo della lampada invece ci entra perfettamente...forse i tuoi non entrano perchè sono bmw e probabilmente non h7.

 

PS:le lampada le hai messe "normali" o ruotate di 180°C?

 

io le ho dovute ruotare (adattando la base in plastica) altrimenti mi facevano un cono scuro in terra...ora che sono ruotate il cono lo fanno in cielo e il fascio è ok :lol:

 

La "colpa" è del filamento esterno della lampada...evidentemente proietta la propria ombra a terra se ruotato nel verso corretto.

 

Una cosa simile devono farla anche nelle mercedes..infatti questo "trucchetto" l'ho scoperto su un forum mercedes...e funziona alla grande :ok:

Modificato: da michy72
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no..gli spinotti non passano,purtroppo.

 

Altrimenti non tagliavo nulla :lol:

 

Il corpo della lampada invece ci entra perfettamente...forse i tuoi non entrano perchè sono bmw e probabilmente non h7.

 

PS:le lampada le hai messe "normali" o ruotate di 180°C?

 

io le ho dovute ruotare (adattando la base in plastica) altrimenti mi facevano un cono scuro in terra...ora che sono ruotate il cono lo fanno in cielo e il fascio è ok :lol:

 

La "colpa" è del filamento esterno della lampada...evidentemente proietta la propria ombra a terra se ruotato nel verso corretto.

 

Una cosa simile devono farla anche nelle mercedes..infatti questo "trucchetto" l'ho scoperto su un forum mercedes...e funziona alla grande :ok:

:lol: fino a quando ho sostituito i fari non ci avevo fatto caso al cono perchè non si vedeva una cippa, con i fari nuovi l'ho dovute girare :D

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