Vai al contenuto

Consiglio per gli acquisti (fari Passat 3BG)


Messaggi consigliati

...ragazzi riapro un attimo la discussione ...ma questi fari ...quelli citati all'inizio da comprare sono buoni? ....chiedo perchè in tedesco non ci capisco una mazza ....:-))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    16

  • Nheo

    13

  • michy72

    10

  • Walter KJ

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se vedi quelli della mia passat sono 6000° ma sono quelli che monta di serie la BMW 530 sia le lampade che i ballast, da singola sono della gradazione originale,non azzurro/blu ma solo qualche rifless

Posted Images

Ma il prezzo è riferito a un pezzo o alla coppia? Perchè se è al pezzo meglio che ti compri gli hella...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo è ottimo, costano meno di un hella non so però a livello qualitativo come siano... non ho esperienze in merito...

 

Altrimenti c'è l'utente Tondo66 che ne ha in vendita una coppia originale seminuova qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con i fari ho una certa esperienza...

Walter, lascia stare quelli che hai linkato, ...se mi permetti di consigliarti: o li compri nuovi della "Hella" (che sono quelli originali) costo intorno a 140 euro cad. oppure un'ottima alternativa sono quelli linkati da Muttley74 che sembrano ottimi e risparmi anche tanto, secondo me non ci sono altre alternative!

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..grazie ragazzi ...quelli di tondo sono nuovi ...certo 200 più le spedizioni ...avevo visto quelli con led daylight a 260 ...che dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente sono belli, ma la qualità è tutta da vedere... Dovresti sentire l'utente Concy che li ha montati già da più di un anno e chiedergli un parere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...avevo visto quelli con led daylight a 260 ...che dite?

 

Quoto Muttley, senti l'utente "concy" :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ho provato ad inviargli un messaggio ma dice che l'utente non può ricevere messaggi ....ma che l'hanno bannato?!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente ha la casella piena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto bene smile_shock.gif ?

 

 

 

 

 

 

DEPO unsure.gif

 

stavolta sì

 

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...