Vai al contenuto

Moquette Baule


Messaggi consigliati

Ciao,

 

E' da un po che non scrivo su questo forum, ogni tanto mi piace leggervi ancora, spendere qualche decina di minuti e vedere la passione che trasmettete costantemente

 

Siete I passatisti

 

Purtroppo alla mia auto causa uno sversamento accidentale di olio, la moquette del baule è da buutare. Abbiamo cercato anche di lavarla con prodotti specifici, ma oramai è tutta deformata

 

Sapete dove si riesce a procurarla, solo conce VW o anche altri posti? altrimenti pensavo di andare da Merlino e farmela tagliare, pensate sia una buona idea?

 

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mephisto1964

Ciao,

 

E' da un po che non scrivo su questo forum, ogni tanto mi piace leggervi ancora, spendere qualche decina di minuti e vedere la passione che trasmettete costantemente

 

Siete I passatisti

 

Purtroppo alla mia auto causa uno sversamento accidentale di olio, la moquette del baule è da buutare. Abbiamo cercato anche di lavarla con prodotti specifici, ma oramai è tutta deformata

 

Sapete dove si riesce a procurarla, solo conce VW o anche altri posti? altrimenti pensavo di andare da Merlino e farmela tagliare, pensate sia una buona idea?

 

Mauro

 

taglio da merlino ok e come la bordi? se bordi non si sfilaccia. o metti sotto la moglie con macchina da cucire e ti fa un bordino in pelle (se la sua macchina acchiappa quello spessore oppure un qualsiasi tappezziere anche di divani o simili :=)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

vai in una demolizione e chiedi un pò ;)

con pochi euro,senza sbattimenti,ti prendi un altra moquette ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai in una demolizione e chiedi un pò ;)

con pochi euro,senza sbattimenti,ti prendi un altra moquette ;)

già fatto, due grossi demolitori di zona mi hanno detto che non le recuperano,direttamente in pressa ... :(

mi sembra strano però,la legge non gli dovrebbe imporre di separare metallo da plastica... o separano dopo?

 

 

taglio da merlino ok e come la bordi? se bordi non si sfilaccia. o metti sotto la moglie con macchina da cucire e ti fa un bordino in pelle (se la sua macchina acchiappa quello spessore oppure un qualsiasi tappezziere anche di divani o simili :=)

Sarebbe poi da bordare, ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è il taglio? pensi siano capaci di tagliarla bene?

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti

già fatto, due grossi demolitori di zona mi hanno detto che non le recuperano,direttamente in pressa ... :(

mi sembra strano però,la legge non gli dovrebbe imporre di separare metallo da plastica... o separano dopo?

 

 

loro non la recuperano ma se tu vai in demolizione e trovi una passat prima che la demoliscano,apri il baule e la prendi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto coi demolitori bisogna un po trattare, nel senso che loro non separano, bisognerebbe andare là e chiedere di visionare il parco auto, ma senza un po di confidenza temo sia dura che ti lascino girare

 

Sapete altrimenti nel nord Italia, Veneto, Lombardia o Emilia, se c'è qualche tappezziere aperto che fa questi lavori?

Grazie delle diritte ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la tua è berlina o variant?

mi sa che i demolitori al nord sono un pò stronzi...appena passo,vedo e te la prendo io la moquette..

di passat qui nelle demolizioni,quante ne vuoi ne stanno :D

tanto ho PIENA confidenza ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

la tua è berlina o variant?

mi sa che i demolitori al nord sono un pò stronzi...appena passo,vedo e te la prendo io la moquette..

di passat qui nelle demolizioni,quante ne vuoi ne stanno :D

tanto ho PIENA confidenza ;) :D

 

Miti....puoi farmi un favore?

Se affermativo.... bene..... altrimenti amici come prima....:lol: :lol: :lol:

..... mi fai sapere il prezzo di alcuni pezzi di ricambio per la 3B di mio cugino:

 

Valvola N75

Interruttore Luci completo

Ti ringrazio....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio; dopo che avrai preso la moquette nuova, di fare un piccolo investimento e ordinare in VW la "vasca bagagliaio in GOMMA" (per la Passat 3C costa circa una cinquantina di euro). Ti salverá in più di un occasione e inoltre si puó comodamente ripiegare ed è completamente lavabile. Quando devo pulire il baule la estraggo; una bella scrollata ed è come nuovo! :) Soldi ben spesi fidati. Sulla baia si trovano anche le vasche non originali che costano un po' meno ma non risparmi tantissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Miti,

 

Ho avuto la tua stessa impressione, che qui siano un po str... o meglio si credono dei piccoli baroni

 

Negli ultimi tempi, complice la crisi, stanno facendo soldi a PALATE, diversi demolitori sono milionari e quando chiedi loro qualcosa che non fa loro guadagnare centinaia di € inventano 1000 scuse

 

Come avrai ben notato in firma la mia è una 3B2, quindi una berlina o come la chiamano in VW Limousine :)

 

Se lo trovi te ne sarei grato all'infinito

 

PS @Venturer, ottimo consiglio, appena i venditori riapriranno lo acquisterò

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

allora ragazzi ...

domani parto e starò via 3-4 giorni..

se ne parla dopo il 20!

comunque la moquette dovrebbe costare dalle 10 alle 20 euro circa...

per il devioluci ( a claudio ;) ) mi chiesero 20 euro...mi devo informare per la n75 ;)

se mi è possibile dò una mano volentieri a fratelli passattisti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Miti,

 

Il 21 parto in ferie,

Il demolitore è lontano da dove abiti?

 

Se riesci a farmi questo favore te la pago il doppio, qui è come andar di notte :( avrò chiamato 5-6 demolitori

 

Mauro

 

PS ho provato ad inviarti un PM,ma non riesco

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

mauro,oggi proprio anche volendo non riuscirei a far nulla..

a parte che adesso stanno aperti solo la mattina,ma poi oggi è il compleanno della mia ragazza :(

tupensa che per quanto le abbia detto 20 minuti fa quando l'ho lasciata a casa che volevo poggiarmi sul letto dopo mangiato,già ha cominciato ad incazzarsi...figurati se le dicessi OGGI di andare in giro per demolizioni! :(

ABBI UN Pò DI PAZIENZA E TI AIUTERò A RISOLVERE ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi spiace

 

Se domattina riuscissi a passare dal demolitore...

Buon compleanno alla tua fidanzata da parte mia

 

PS se puoi cancella qualche messaggio nella cartella

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...