Vai al contenuto

Che ne pensate di questo colore


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

ciao io dovrei rifare la parte in alcantara della mia che è in pelle grigia, tu conosci dove la fanno dato che comunque siamo vicini

 

Sinceramente no... il mio era macchiato e poi, una volta pulito per bene, con una macchinetta a lame rotanti l'ho rasata :lol:

 

Per la pulizia segui qui:

 

http://www.alcantara.com/it/experience/manutenzione/ordinaria/ordinaria.shtml?lang=it&ppc=%5bgoogle%5d&group=%5bpulitura%5d&ad=%5b1%5d&alcantara%20pulizia&gclid=CJPsyvae7pwCFYYVzAod9yTxkg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che un bel colore e' uguale alla mia e quella di salvo....

 

La mia è del colore di quella in foto di "Claudio TDI 110 Cv" leggermente più scura della tua, ...almeno dalla foto dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è del colore di quella in foto di "Claudio TDI 110 Cv" leggermente più scura della tua, ...almeno dalla foto dry.gif

[/quote

mi sembrava uguale salvo...quando avremo occasione di conoscerci....spero presto la vedro' dal vivo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io le ho viste entrambe, e da fuori sembrano uguali... solo che quella di Salvo ha l'interno beige, mentre quella di Dennis, mi sembra sia nero, se non ricordo male.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sembrava uguale salvo...quando avremo occasione di conoscerci....spero presto la vedro' dal vivo....

 

 

codice colore?

i primi di settembre ci incontriamo con tutto il gruppo di maniaci audisti passattisti inkalliti :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

codice colore?

i primi di settembre ci incontriamo con tutto il gruppo di maniaci audisti passattisti inkalliti :sad:

lc5x salvo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lc5x salvo....

 

Non appena la vado a trovare la mia passat verifico e ti faccio sapere :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...