Vai al contenuto

Ritrovi a BG vol. IV (Tutti i martedì a Curno)


Messaggi consigliati

grazie ;)

esatto, pensa a fare fuori il tuo gti prima :lol:

 

:okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ale 85

    255

  • ALE_GTI

    138

  • cristia130tdi

    126

  • PAOLOTDI

    101

Top Posters In This Topic

Posted Images

Martedi non credo di esserci causa trasferta per lavoro ...che sfortuna mi perdo i pasticcini. Pero lavoro al mare :-) mi mancherete sicuramente....poi ho il volante della mia golf6 da scambiare con una golf 5 piu 100 euro in aggiunta ...vero affarone!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte il 21 faccio 22 anni e quindi come l'abno scorso penso che portero qualche pasticcino :sad:

 

Se mi fate sapere chi c'e mi organizzo gia su quanti portarne :ok:

 

 

 

 

Verranno anche i ragazzi di genova, torino, roma ecc adesso per scroccare qualche pasta :sad: :sad:

 

Scbeeeerzo ovviamente :okok:

 

Ottimo :ok: :ok:

speriamo che dai parenti ti arrivi una K04 allora :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo :ok: :ok:

speriamo che dai parenti ti arrivi una K04 allora :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

 

Aleeeeee ost#aaaaaaaa non dirmi ste cose che se monto la K04 :

 

1- la morosa mi lascia, e fin qui... ( mamma se mi sentisse :rotfl: )

 

2- se non dovesse accorgersene me ne accorgerei io perche tra andare e tornare abbiamo 40km di distanza fai tu...

 

3-considerando che tra lavoro, morosa e giretti vari e raduni faccio 700km a settimana mi ci vorrebbe un GPL altro che K04!!

 

4- spesa ingente tra turba, IC maggiorato piu manicotti e mappa ora che sto prendendo gomme e cerchi nuovi non mi sembra il caso <_<

 

5- sul web è pieno di occasioni NON TENTARMI!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Martedi non credo di esserci causa trasferta per lavoro ...che sfortuna mi perdo i pasticcini. Pero lavoro al mare :-) mi mancherete sicuramente....poi ho il volante della mia golf6 da scambiare con una golf 5 piu 100 euro in aggiunta ...vero affarone!!!!!

 

Ma tu 6 pazzissimo?? :shock:

 

Dai via il nostro volante che è uno dei piu fighi in circolazione su auto stock x cosa????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una battuta venuta fuori martedì quando NON c'eri :P

 

Per martedì ti faccio sapere :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah stra bello ale cia creduto :hand: non vendo nulla della mia macchinina ...ah new ho aquistato il giubbotto gti da uomo e la tazza che e' molto figa ....aspetto che arrivi :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah stra bello ale cia creduto :hand: non vendo nulla della mia macchinina ...ah new ho aquistato il giubbotto gti da uomo e la tazza che e' molto figa ....aspetto che arrivi :ok: :ok:

che tipo di tazza axel? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di tazza axel? :sad:

 

la tazza per il capuccio nera con la scritta gti rossa cosi alla mattina quando mi sveglio sorrido perche' ho un gti che mi fa compagnia :rolleyes: aahahahah no ho fatto un errore nell' aquisto della giacca ti spieghero martedi prox se vieni :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una battuta venuta fuori martedì quando NON c'eri :P

 

Per martedì ti faccio sapere :ok:

 

Non devi farmi sapere Frankie... 6 gia stato contato quinfi vedi di esserci :frust:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:sad: il tuo regalo sara un giretto in Macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tazza per il capuccio nera con la scritta gti rossa cosi alla mattina quando mi sveglio sorrido perche' ho un gti che mi fa compagnia :rolleyes: aahahahah no ho fatto un errore nell' aquisto della giacca ti spieghero martedi prox se vieni :ok:

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Axelgti - andiamo sempre peggio :mad:

è uscito anche il gsmart 1345 che oltre ai due che ti ho detto ha un processore più potente e android 2.3 :mad: :mad:

solo in Romania li trovi casso :mad: :mad: :mad:

sono nell'indecisione piu totale e soffro :mad: :mad:

 

link del produttore :ok:

http://www.gigabytecm.com/Eng/ProductSpec.aspx?Pid=96

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristia130tdi

@Axelgti - andiamo sempre peggio :mad:

è uscito anche il gsmart 1345 che oltre ai due che ti ho detto ha un processore più potente e android 2.3 :mad: :mad:

solo in Romania li trovi casso :mad: :mad: :mad:

sono nell'indecisione piu totale e soffro :mad: :mad:

 

link del produttore :ok:

http://www.gigabytecm.com/Eng/ProductSpec.aspx?Pid=96

 

:huh:

Tra un Po ale avrai gli incubi dei cell hihihi

 

Fatti questo e vai sul sicuri

 

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/cronaca/cabine-telefoniche/cabine-telefoniche/stor_17534376_06080.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro l'ultimo modello l'ho trovato a 240 + sped :rolleyes: :rolleyes:

il problema è che non so se spedscono in italia :mad:

m'informerò :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...