Vai al contenuto

Check up Passat


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a farlo e quanto possa costare un check-up alla mia passat.

Ho acquistato da pochissimo un usato ed il computer mi sta segnalando una Anomalia al motore.

L'ho presa da un intermediario, CAZZATA, fatta vedere (col tester) al mio meccanico di fiducia il quale mi ha consigliato la Casa Madre sospettando un problema abbastanza serio.

Ora, prima di piantarla in mano all'officina affiliata a chi me l'ha venduta, voglio vita morte e miracoli. Quanto mi può costare un'analisi così dettagliata?

Grazie!

Salut!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ma cosa intendi per check up? Se intendi una scansione con il VAG si sta un attimo a farla. Puoi postare il tipo di errore che ti da? Altrimenti così è impossibile aiutarti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia un VAG... :lol:

Cmq credo quello. Analizzare la centralina col tester. Insomma guardare un po tutti i parametri, controllare i Km reali, verifica smanettaggio precedende NON autorizzato da parte di mani "scamuffe"..

Gli errori che mi da sono i seguenti:

 

- Bloccasterzo difettoso.

- Anomalia al motore: recarsi in officina.

 

All'inizio si presentavano in successione. Ora ogni volta che metto in moto dopo un po che la macchina è ferma esce solo Anomalia al motore. Da considerare che ogni volta che esce l'errore la macchina NON rimane in moto. Il motore si avvia e cade dopo 2 secondi. Cosi via 3-4-5 volte per poi partire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito l'officina VW.. Testuali parole: :dog: Corri qua perchè prima o poi rimani a piedi col motore piantato.

E' così grave? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se guardi la prima discussione in rilievo della sezione Passat è relativa alla 3C, precisamente la discussione è questa. Se poi usi il tasto cerca troverai anche questa discussione relativa al bloccasterzo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Se guardi la prima discussione in rilievo della sezione Passat è relativa alla 3C, precisamente la discussione è questa. Se poi usi il tasto cerca troverai anche questa discussione relativa al bloccasterzo :ok:

 

 

...e se continui ancora trovi questo :frusta:

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma la mia domanda iniziale era quanto costa un check up del genere..... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a farlo e quanto possa costare un check-up alla mia passat.

Ho acquistato da pochissimo un usato ed il computer mi sta segnalando una Anomalia al motore.

L'ho presa da un intermediario, CAZZATA, fatta vedere (col tester) al mio meccanico di fiducia il quale mi ha consigliato la Casa Madre sospettando un problema abbastanza serio.

Ora, prima di piantarla in mano all'officina affiliata a chi me l'ha venduta, voglio vita morte e miracoli. Quanto mi può costare un'analisi così dettagliata?

Grazie!

Salut!

 

 

una scansione in VW in genere non costa niente, anche perchè poi segue il preventivo dei lavori da fare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie stebea

Però per quelli devo mettere in mano l'auto al meccanico che mi copre la garanzia.. Sempre che lo faccia senza bisogno di avvocato.

A proposito se qualcuno ne avesse bisogno... C'è il D.L. 1999/44/CE che spiega tutti i diritti dell'inchiappettato...... :ph34r:

Modificato: da Cisco+
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie stebea

Però per quelli devo mettere in mano l'auto al meccanico che mi copre la garanzia.. Sempre che lo faccia senza bisogno di avvocato.

A proposito se qualcuno ne avesse bisogno... C'è il D.L. 1999/44/CE che spiega tutti i diritti dell'inchiappettato...... :ph34r:

 

 

spero per te che sia oltremodo onesto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...