Vai al contenuto

Montaggio CRUISE CONTRO GRA su passat 3B


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

ottimo , acquistato dalla baia, ma non ho tempo per poter montarlo.:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ottimo , acquistato dalla baia, ma non ho tempo per poter montarlo.:hand:

 

 

idem con patate,fedè...

dry.gifdry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mitistomane

impossibile diadè ;)

si può applicare SU TUTTI I TDI ;)

fidati ...

anche la mia è del 98 ed è uscita da wolfsburg il 1° aprile 1998 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

E' un peccato che sulla mia non si possa fare... :angry:

 

domanda: "perché odi Venèssia?..."

 

(risposta ): "Xkè ffaskifo.."

domanda: ".....perché non te ne sei stata a casa tua?...."

laugh.gif

 

 

a parte le meravigliose citazioni dei Pitura Freska, la cosa nasce spontanea: dry.gif

 

 

domanda: "e a te, chi lo ha detto?..." smile_shock.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

impossibile diadè ;)

si può applicare SU TUTTI I TDI ;)

fidati ...

anche la mia è del 98 ed è uscita da wolfsburg il 1° aprile 1998 ;)

 

La mia è stata immatricolata in Belgio qualcosa tipo il 2 gennaio 1998.

Ha una centralina che (pare) non accetta rimappature di sorta (bisognerebbe sostituire il chip... troppo oneroso)

Ho parlato con il ricambista VW che, con libretto alla mano, ha sentenziato: sulla mia non si può fare.

Ho parlato con un amico di un centro Bosch il quale, con libretto alla mano, ha detto: sulla mia non si può fare.

Ho contattato un crucco che li vende sulla baia elettronica che, con libretto alla mano, ha detto che mi vendeva il pezzo, ma non mi dava garanzia che, seguendo le istruzioni che mi avrebbe mandato, il cruise funzionasse.

Ho postato, tempo fa, la foto del connettore al quale dovrei collegare tutto: è diverso da tutti gli altri...

Non sai quanto ho provato, ma per ora, non ci sono riuscito.

Ora tu riaccendi le mie speranze... ma come fare?

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

E' un peccato che sulla mia non si possa fare... :angry:

 

L'ho montato personalmente su un'Audi A4 B5 del 1996, questa per essere precisi, e funziona perfettamente, ha lo stesso tuo motore, non credo ci siano problemi.

 

P.S. in conce mi hanno detto che non si poteva fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho montato personalmente su un'Audi A4 B5 del 1996, questa per essere precisi, e funziona perfettamente, ha lo stesso tuo motore, non credo ci siano problemi.

 

P.S. in conce mi hanno detto che non si poteva fare...

 

Lo dicevo, io che ho fatto bene a non buttare le istruzioni di montaggio in italiano...!

 

Muttley, tu ed io dobbiamo parlare... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è stata immatricolata in Belgio qualcosa tipo il 2 gennaio 1998.

Ha una centralina che (pare) non accetta rimappature di sorta (bisognerebbe sostituire il chip... troppo oneroso)

Ho parlato con il ricambista VW che, con libretto alla mano, ha sentenziato: sulla mia non si può fare.

Ho parlato con un amico di un centro Bosch il quale, con libretto alla mano, ha detto: sulla mia non si può fare.

Ho contattato un crucco che li vende sulla baia elettronica che, con libretto alla mano, ha detto che mi vendeva il pezzo, ma non mi dava garanzia che, seguendo le istruzioni che mi avrebbe mandato, il cruise funzionasse.

Ho postato, tempo fa, la foto del connettore al quale dovrei collegare tutto: è diverso da tutti gli altri...

Non sai quanto ho provato, ma per ora, non ci sono riuscito.

Ora tu riaccendi le mie speranze... ma come fare?

 

Anche a me in diverse concessionarie Audi/VW avevano detto che non si potevano montare i fari trixeno a led perchè erano can-bus e la mia Q7 non li gestiva, ci ho ragionato qualche notte, qualche telefonata a dei buoni amici e adesso i trixeno sono lì, non appena è stata rivista in officina mi sono venuti a dire che tanto lo sanno che la mia è uscita con i trixeno dalla fabbrica e non li ho montati aftermarket! :hand:

Giustamente poi ho montato anche i fanali posteriori a led visto che anche per quelli mi avevano detto che non si potevano installare :ok:

Buon montaggio di cruise :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Se ha già l'accelleratore elettronico e non a cavo, penso che, come diceva Frankestein Junior..."SI.....PUO'.....FAREEEE! Certo, poi bisogna sentire qualche esperto, ma di quelli veri. Il Teoturo ne ha montati parecchi di cruise....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ha già l'accelleratore elettronico e non a cavo, penso che, come diceva Frankestein Junior..."SI.....PUO'.....FAREEEE! Certo, poi bisogna sentire qualche esperto, ma di quelli veri. Il Teoturo ne ha montati parecchi di cruise....

 

Si, immagino... è che Teo è un po' lontanuccio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me in diverse concessionarie Audi/VW avevano detto che non si potevano montare i fari trixeno a led perchè erano can-bus e la mia Q7 non li gestiva, ci ho ragionato qualche notte, qualche telefonata a dei buoni amici e adesso i trixeno sono lì, non appena è stata rivista in officina mi sono venuti a dire che tanto lo sanno che la mia è uscita con i trixeno dalla fabbrica e non li ho montati aftermarket! :hand:

Giustamente poi ho montato anche i fanali posteriori a led visto che anche per quelli mi avevano detto che non si potevano installare :ok:

Buon montaggio di cruise :ciao:

 

:hand: Ti stimo, fratello! :)

 

Per me, già la scelta del cruise da montare, è un dilemma... so che va in base al numero di telaio, ma in conce, mi hanno già detto che non si può fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hand: Ti stimo, fratello! :)

 

Per me, già la scelta del cruise da montare, è un dilemma... so che va in base al numero di telaio, ma in conce, mi hanno già detto che non si può fare...

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...