Vai al contenuto

Visita con raduno alla Lamborghini


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Se vengo in moto e non con la golfettina mi accettate lo stesso? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

assolutamente no...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 490
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danl200

    51

  • Ivan78

    44

  • marco gtsport

    30

  • PAOLOTDI

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

adesso che è tutto praticamente definito....solo un dilemma mi tormenta.....IL PARCHEGGIO!!...:shock: .....con 4.70 m di macchina i posteggi a bordo strada sono da escludere dry.gif .....ho visto su streetview che dovrebbero esserci dei posti fuori dalla recinzione dello stabilimento, ma...saranno liberi??:huh: ....parte la gara a chi arriva prima per occuparli??:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

adesso che è tutto praticamente definito....solo un dilemma mi tormenta.....IL PARCHEGGIO!!...:shock: .....con 4.70 m di macchina i posteggi a bordo strada sono da escludere dry.gif .....ho visto su streetview che dovrebbero esserci dei posti fuori dalla recinzione dello stabilimento, ma...saranno liberi??:huh: ....parte la gara a chi arriva prima per occuparli??:lol:

Ok sono fregato :( sono il meno cavallato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso che è tutto praticamente definito....solo un dilemma mi tormenta.....IL PARCHEGGIO!!...:shock: .....con 4.70 m di macchina i posteggi a bordo strada sono da escludere dry.gif .....ho visto su streetview che dovrebbero esserci dei posti fuori dalla recinzione dello stabilimento, ma...saranno liberi??:huh: ....parte la gara a chi arriva prima per occuparli??:lol:

c'è tutto il parcheggio che vuoi...

 

 

post-9450-0-70090800-1314022682.jpg

 

sia nel posto del riquadro (Che è un parcheggio a bordo strada) che lungo la via segnata nel tondo (quella di fronte alla fabbrica)

 

PS:pasquà...se guardi con street view vedi che nel parcheggio a bordo strada di fronte alla fabbrica ci saranno 10 metri...ci puoi parcheggiare anche un bus :lol:

 

post-9450-0-92503600-1314023046.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando la risposta del collega per la conferma anche per lui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

c'è tutto il parcheggio che vuoi...

 

 

post-9450-0-70090800-1314022682.jpg

 

sia nel posto del riquadro (Che è un parcheggio a bordo strada) che lungo la via segnata nel tondo (quella di fronte alla fabbrica)

 

PS:pasquà...se guardi con street view vedi che nel parcheggio a bordo strada di fronte alla fabbrica ci saranno 10 metri...ci puoi parcheggiare anche un bus :lol:

 

post-9450-0-92503600-1314023046.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

si si ok.....no io intendo che non riesco mai a parcheggiare in quelli stretti di città, dove fanno i parcheggi alla lunga da 4.5 metri....calcolati per le smart...e, sempre ammesso che la 3BG ci entri, come minimo mi conciano per le feste i paraurti quelli che stanno avanti e dietro che come minimo ci hanno parcheggiato "l'auto da battaglia"....dry.gif

 

ok....allora non problem se il parcheggio c'é....poi ti contatto in PM, siccome ci conosciamo già un pochettino anche al di fuori del forum, vorrei darti un mio contatto ed averne uno tuo...non si sa mai ne avessi bisogno, con il fattore S che ho....:oo: ...sono obbligato a venire con la mia, perché gli altri sono tutti appiedati...dry.gif ....ma ho la fata che apetta solo di prendere l'estrema unzione, oltre ai continui rabbocchi....:unsure:

già questa settimana inizio a riguardarmi intorno per reperire una nuova GARRET....ma non so quando riuscirò a sostituirla....facendo 2 conti, mi conviene non aspettare di rimanere per strada...:o:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Per il parcheggio dovrei riuscire a farvi parcheggiare all'interno.

 

 

mitico!!!! sei troppo il migliore!!!!:ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ok sono fregato :( sono il meno cavallato!!!

 

 

e perché??:huh: ....lo dico sempre sottovoce....però, devi sapere, che se anche ho 130cv, ho anche 1625 kg di massa a vuoto da portarmi dietro, 4 ruote da muovere costantemente, l'equipaggio e.....210.000km sul groppone(che sono il male minore :D )....detto questo....se avessi la metà dei cavalli con la metà del peso....avrei quasi gli stessi risultati prestazionali...:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ok, detto fatto... 10.gif

 

 

 

olehh!!!!:ok: alla fine ce l'ho fatta a convincerti! :D ....non ho più sentito Lonza....michy, tu che sei più in confidenza...prova magari a sentirlo...no?:huh: ....tu sai già....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

e perché??:huh: ....lo dico sempre sottovoce....però, devi sapere, che se anche ho 130cv, ho anche 1625 kg di massa a vuoto da portarmi dietro, 4 ruote da muovere costantemente, l'equipaggio e.....210.000km sul groppone(che sono il male minore :D )....detto questo....se avessi la metà dei cavalli con la metà del peso....avrei quasi gli stessi risultati prestazionali...:ok:

Perfetto passo penultimo ;)

Però mi da che non riesco a venire!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il parcheggio dovrei riuscire a farvi parcheggiare all'interno.

 

sarebbe libidinoso...così poi lascio lì il mio catorcino :wub: e torno a casa con una Lambo ovviamente nera così non si nota la differenza!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Per il parcheggio dovrei riuscire a farvi parcheggiare all'interno.

 

Per il prezzo della visita guidata hai novità? Grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Come già detto sul prezzo vi saprò dare tutte le info, in quanto domani sera si chiude la Lista.

 

Ok, grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...