Vai al contenuto

Visita con raduno alla Lamborghini


Messaggi consigliati

marco gtsport

si ok, ma non puoi dire a fine agosto per i primi di settembre..la gente deve organizzarsi, cè chi deve prendere ferie ed organzzare moglie e figli piccoli per esempio...

 

ma è sicuro che si va il 3?

Ciao a tutti allora ho parlato con la Sig.ra Cristina e mi ha detto che per il 3 è confermato, eventualmente se non dovessimo raggiungere il numero potremmo fare il sabato successivo così anche gli altri che per tale data non riescono, sarebbero accontentati.

 

Per il 3, da quel che ho capito, è confermato!! Si va, anche perché come numero, direi che ci dovremmo essere. Non ricordo qual era la soglia , ma siamo già a 30 e qualcuno si sarebbe aggiunto dopo mi sembra...

 

io però non ho letto ancora nulla in merito a prezzi/organizzazione per il ristorante ecc...

 

E qua quoto, sull'organizzazione manca qualcosina in effetti... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 490
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danl200

    51

  • Ivan78

    44

  • marco gtsport

    30

  • PAOLOTDI

    24

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai, non vi agitate che manca ancora un mese!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ok, ma non puoi dire a fine agosto per i primi di settembre..la gente deve organizzarsi, cè chi deve prendere ferie ed organzzare moglie e figli piccoli per esempio...

 

non mi pare che siamo ancora a fine mese!!! :)

E non mi pare che abbia detto che ci faceva sapere il tutto a fine mese!!!Cerchiamo di essere anche obiettivi!!! :)

Detto ciò hai tutte le ragioni per voler sapere il prima possibile il programma per poterti organizzare per bene!!! ;)

 

 

Dai, non vi agitate che manca ancora un mese!

 

e quoto il buon Fabione!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo per il Giorno 3 di settembre, info e prezzi saranno disponibili dalla prossima settimana.

 

:hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ragazzi confermo per il Giorno 3 di settembre, info e prezzi saranno disponibili dalla prossima settimana.

 

 

MITICOOOO!!:ok: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora ho qualche info in più, ma direi che ad andare a venerdì dovrei avere i dettagli. Cmq per la visita sembra che riusciamo ad avere un prezzo davvero ottimo. ( forse gratis) da prendere con le pinze, visto che ci sto lavorando su con le guide. Poi in più a Sant'Agata dove si trova la Lamborghini ce anche una mostra sull'artigianato e i motori, quindi ci saranno esposte Ducati, Pagani, Maserati, Lamborghini... Quindi direi che potrebbe soddisfare anche la voglia di vedere qualche motore in più. Per il ristorante rimane buono quello che avevo già preventivato, con menu a scelta. Dettagli verso venerdì.motori.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora ho qualche info in più, ma direi che ad andare a venerdì dovrei avere i dettagli. Cmq per la visita sembra che riusciamo ad avere un prezzo davvero ottimo. ( forse gratis) da prendere con le pinze, visto che ci sto lavorando su con le guide. Poi in più a Sant'Agata dove si trova la Lamborghini ce anche una mostra sull'artigianato e i motori, quindi ci saranno esposte Ducati, Pagani, Maserati, Lamborghini... Quindi direi che potrebbe soddisfare anche la voglia di vedere qualche motore in più. Per il ristorante rimane buono quello che avevo già preventivato, con menu a scelta. Dettagli verso venerdì.motori.jpg

 

Ma grandissimo :hand:

Si prospetta una gran bella giornata :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora ho qualche info in più, ma direi che ad andare a venerdì dovrei avere i dettagli. Cmq per la visita sembra che riusciamo ad avere un prezzo davvero ottimo. ( forse gratis) da prendere con le pinze, visto che ci sto lavorando su con le guide. Poi in più a Sant'Agata dove si trova la Lamborghini ce anche una mostra sull'artigianato e i motori, quindi ci saranno esposte Ducati, Pagani, Maserati, Lamborghini... Quindi direi che potrebbe soddisfare anche la voglia di vedere qualche motore in più. Per il ristorante rimane buono quello che avevo già preventivato, con menu a scelta. Dettagli verso venerdì.motori.jpg

 

fantastico!!! :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ce la sto mettendo tutta per organizzare qualcosa di molto bello e interessante. Dai dai che sarà un bel evento.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICO! con un programma così penso che farò la macchina piena a venire giu! :D

 

bella lì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICO! con un programma così penso che farò la macchina piena a venire giu! :D

 

bella lì

 

idem...se non ci sono intoppi dovrebbero venire giù con me anche altri 3/4 amici!!! :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...