Vai al contenuto

la sfiga ci vede?


Messaggi consigliati

grazie ragazzi per la solidarietà.

in effetti la notte passata al lavoro mi ha portato consiglio rispetto alla concitazione iniziale.

l'assicurazione paga e paga il nuovo, ovviamente, o quasi e quindi non deve essere una mia preoccupazione cercare un portellone completo usato.

tuttavia rimane la necessità di ripristinare velocemente oltre che bene. un portellone pronto risolverebbe il problema in poche ore.

viceversa l'auto dal carrozziere significa qualche giorno di fermo macchina che con i miei orari è quasi improponibile.

resta, nella sfiga, la soddisfazione di aver incocciato una persona onesta e resta il fatto che niente dalla mia vettura è stato asportato. quello sarebbe stato forse il danno maggiore.

resta anche il dubbio sulla riparazione: odio lo stucco, che insieme alla lana di vetro, ho utilizzato in quantità industriali in gioventù.

la posizione del danno non permette altro e credo che il perito opterà per quel riconoscimento e non per la sostituzione con un lamierato nuovo. da qui il mio dubbio sulla ricerca di un oggetto usato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi chiedevo se il portellone della 3bg va bene per la 3b?.............. dry.gif

 

 

 

 

il portellone del 3bg presenta una nervatura in corrispondenza dell livello alto della targa, quello del 3b ha un incavo longitudinale sotto la targa.

per il resto e per quanto sono riuscito a vedere mi sembra di poter dire che sono intercambiabili ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

con te, usa anche il microscopio... giusto per non rischiare di tralasciare qualcosa.... laugh.gif

 

Medaglia medaglia medaglia!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il portellone del 3bg presenta una nervatura in corrispondenza dell livello alto della targa, quello del 3b ha un incavo longitudinale sotto la targa.

per il resto e per quanto sono riuscito a vedere mi sembra di poter dire che sono intercambiabili ;)

 

 

Grazie, quasi quasi faccio un pensierino, se non trovo quello originale eh, perchè se lo trovo prendo quello! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

. da qui il mio dubbio sulla ricerca di un oggetto usato.

 

ascolta ... prima senti che la persona esista davvero e che non sia un mitomane, poi fai il cid, dai una bella martellata allargando il danno sul portellone e vai dal carrozziere e metti nuovo...

 

Prendi quello che ti spetta e no perdere tempo dietro nagli sfasci.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ascolta ... prima senti che la persona esista davvero e che non sia un mitomane, poi fai il cid, dai una bella martellata allargando il danno sul portellone e vai dal carrozziere e metti nuovo...

 

Prendi quello che ti spetta e no perdere tempo dietro nagli sfasci.... :ok:

 

cid firmato, tutti i dati in mio possesso ..... :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

cid firmato, tutti i dati in mio possesso ..... :ola:

 

:hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggo solo ora...mi spiace per la sfiga ma almeno hai trovato una persona onesta...COSA PIU' UNICA CHE RARA AL GIORNO D'OGGI!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto in molti, nella sfiga, ti ha detto bene.

 

Pensa che un mio amico, ad un parcheggio, ha trovato un faro (xenon...) rotto e un biglietto sotto al tergicristallo.

 

Nel biglietto c'era scritto, più o meno, soltanto questo: "Siccome c'è gente che mi sta guardando, ti scrivo questo biglietto. Mi dispiace. Ciao." :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti hanno detto in molti, nella sfiga, ti ha detto bene.

 

Pensa che un mio amico, ad un parcheggio, ha trovato un faro (xenon...) rotto e un biglietto sotto al tergicristallo.

 

Nel biglietto c'era scritto, più o meno, soltanto questo: "Siccome c'è gente che mi sta guardando, ti scrivo questo biglietto. Mi dispiace. Ciao." :angry:

 

 

Cioè non solo gli ha rotto il faro, ma gli hanno fatto pure la supercazzola.... :shock: :shock: :shock: :shock: :blea:

 

Certa gente meriterebbe di trovarsi la macchina incaprettata e un biglietto con su scritto "SUCA.PRRRRRRR!!! "

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...