Vai al contenuto

CHE PEZZO E?


Messaggi consigliati

post-40028-0-58822800-1306608581.jpgRagazzi un aiuto vi allego la foto del pezzo incriminato

volevo sapere visto che quell astina si e rotta a cosa serve quel pezzo mi sembra adiacente all aspirazione illuminatemei

grazie

post-40028-0-57156200-1306608627.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' la prima volta che lo vedo!

ma tu hai una 1900 20v?

mai sentita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

essendo un benzina, penso sia la parzializzazione dell'aria a freddo... il cosiddetto "starter"... quando metti in moto al mattino, hai notato se traballa un po', ed il minimo rimane basso?... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La macchina e un 1800 benzina 20 v

cmq nessun problema a freddo ne al minimo appena accesa non penso sia quello anche perche sembra che si apra in accellerazione superati i 2500 giri circa

cmq l astina e spaccata nessuno sa aiturmi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

La macchina e un 1800 benzina 20 v

cmq nessun problema a freddo ne al minimo appena accesa non penso sia quello anche perche sembra che si apra in accellerazione superati i 2500 giri circa

cmq l astina e spaccata nessuno sa aiturmi??

 

allora, potrebbe far parte dell'aspirazione variabile... ripararla, sarebbe il meno.. io ho appena riunito i due tronconi della valvola soft-off della mia, che è analoga...

 

ma la mia è semplicemente on-off, deve muovere uno sportellino scorrevolissimo, e leggerissimo.. e, soprattutto, funziona solo per qualche istante all'atto dello spegnimento.. quella lì, è gestita con continuità.. non puoi mica riunirla col fil di ferro alla minchia di segugio.. la precisione deve essere millimetrica.. unsure.gif

 

va cambiata... sad.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

art ma secondo te ho una perdita di prestazioni notevole con questa rottura?

 

è lecito presumerlo... se sopra i 2.500 giri l'aspirazione è progettata per variare....e non varia.... potresti avere problemi di carburazione, e/o qualche centralina limita l'erogazione sentendo che manca aria... un po' come il debimetro... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie stig ora mi cimento

ho notato sul forum crucco che ci si puo arrangiare :ok: (ma farlo di un altro materiale no :angry: ) la macchina mura oltre i 2500 presumo sia un apertura per un ingresso d aria ne approffittero per dargli una ripulita speriamo bene

se faro un buon lavoro postero le foto :ok:

Modificato: da rivien
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla siamo quì per questo....e poi non ho fatto miente: ho solo utilizzato google :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se attua correttamente, meglio così.. hands4.gif

 

ma, con elevata probabilità, quel tipo di fascetta non durerà molto.. dry.gif

 

quelle trasparenti, son le peggiori: soffrono tempo, calore, ed oli.. tutte cose che nel motore abbondano.. unsure.gif

 

valuta l'ipotesi di sostituire quella fascetta con un filo di acciaio.. lo" intorcini" per chiuderlo, e da lì non se ne va più... 10.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...