rivien 0 Inserito: 28 maggio 2011 Share Inserito: 28 maggio 2011 Ragazzi un aiuto vi allego la foto del pezzo incriminato volevo sapere visto che quell astina si e rotta a cosa serve quel pezzo mi sembra adiacente all aspirazione illuminatemei grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stardust 137 Inserita: 28 maggio 2011 Share Inserita: 28 maggio 2011 e' la prima volta che lo vedo! ma tu hai una 1900 20v? mai sentita! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 28 maggio 2011 Share Inserita: 28 maggio 2011 essendo un benzina, penso sia la parzializzazione dell'aria a freddo... il cosiddetto "starter"... quando metti in moto al mattino, hai notato se traballa un po', ed il minimo rimane basso?... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 28 maggio 2011 Autore Share Inserita: 28 maggio 2011 La macchina e un 1800 benzina 20 v cmq nessun problema a freddo ne al minimo appena accesa non penso sia quello anche perche sembra che si apra in accellerazione superati i 2500 giri circa cmq l astina e spaccata nessuno sa aiturmi?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 28 maggio 2011 Share Inserita: 28 maggio 2011 (modificato) La macchina e un 1800 benzina 20 v cmq nessun problema a freddo ne al minimo appena accesa non penso sia quello anche perche sembra che si apra in accellerazione superati i 2500 giri circa cmq l astina e spaccata nessuno sa aiturmi?? allora, potrebbe far parte dell'aspirazione variabile... ripararla, sarebbe il meno.. io ho appena riunito i due tronconi della valvola soft-off della mia, che è analoga... ma la mia è semplicemente on-off, deve muovere uno sportellino scorrevolissimo, e leggerissimo.. e, soprattutto, funziona solo per qualche istante all'atto dello spegnimento.. quella lì, è gestita con continuità.. non puoi mica riunirla col fil di ferro alla minchia di segugio.. la precisione deve essere millimetrica.. va cambiata... Modificato: 28 maggio 2011 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 28 maggio 2011 Autore Share Inserita: 28 maggio 2011 art ma secondo te ho una perdita di prestazioni notevole con questa rottura? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 28 maggio 2011 Share Inserita: 28 maggio 2011 art ma secondo te ho una perdita di prestazioni notevole con questa rottura? è lecito presumerlo... se sopra i 2.500 giri l'aspirazione è progettata per variare....e non varia.... potresti avere problemi di carburazione, e/o qualche centralina limita l'erogazione sentendo che manca aria... un po' come il debimetro... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 29 maggio 2011 Share Inserita: 29 maggio 2011 Se conosci il tedesco o ti vuoi divertire a tradurre Link Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 29 maggio 2011 Autore Share Inserita: 29 maggio 2011 (modificato) Grazie stig ora mi cimento ho notato sul forum crucco che ci si puo arrangiare :ok: (ma farlo di un altro materiale no :angry: ) la macchina mura oltre i 2500 presumo sia un apertura per un ingresso d aria ne approffittero per dargli una ripulita speriamo bene se faro un buon lavoro postero le foto :ok: Modificato: 29 maggio 2011 da rivien Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 1 giugno 2011 Autore Share Inserita: 1 giugno 2011 grazie stig riparato a 0 cents :pippa: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 1 giugno 2011 Share Inserita: 1 giugno 2011 Di nulla siamo quì per questo....e poi non ho fatto miente: ho solo utilizzato google :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 1 giugno 2011 Autore Share Inserita: 1 giugno 2011 (modificato) :ok: ecco qui Modificato: 1 giugno 2011 da rivien Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 1 giugno 2011 Share Inserita: 1 giugno 2011 se attua correttamente, meglio così.. ma, con elevata probabilità, quel tipo di fascetta non durerà molto.. quelle trasparenti, son le peggiori: soffrono tempo, calore, ed oli.. tutte cose che nel motore abbondano.. valuta l'ipotesi di sostituire quella fascetta con un filo di acciaio.. lo" intorcini" per chiuderlo, e da lì non se ne va più... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
rivien 0 Inserita: 1 giugno 2011 Autore Share Inserita: 1 giugno 2011 sara il prossimo passo :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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