Vai al contenuto

DVD per Passat 3C 2007


Messaggi consigliati

Credo che la tua arroganza e saccenza preceda i tuoi interventi in maniera INEQUIVOCABILE.

Io non ho dato del cretino a nessuno. Tanto meno ho usato frasi offensive come "evidentemente non capisci la lingua italiana". Perciò a questo punto ti inviterei ad astenerti dal rispondere ai miei topic in quanto non credo sia cosa positiva ed interessante per gli altri utenti leggere queste menate.

 

Riguarda i tuoi atteggiamenti se non vuoi sentirti ripondere per le rime.

 

Tornando ON TOPIC, nel pomeriggio vedrò di farmi sentire pretendendolo come parte integrante del veicolo venduto, come sottolineato da voi. Altrimenti pazienza, pagherò sti 100 e passa € di disattenzione.

 

ma fammi il piacere ............................................

ma te ne rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi ?

 

il dire non " capisci la lingua Italiana " non è assolutamente un offesa , ribadisco che è una mezza giornata che cerchiamo di farti capire che il DVD devono consegnartelo, ma a quanto pare.......................

 

comunque visto che io su questo forum scrivo solo MENATE e che non servo a niente , ho proprio piacere che tu me lo abbia detto, ne farò tesoro e saprò comportarmi di conseguenza quando dovrò rispondere alle innumerevoli richieste di aiuto e consigli in PVT o pubblicamente , GRAZIE MI HAI VERAMENTE APERTO GLI OCCHI !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Cisco+

    12

  • lonza70

    7

  • stardust

    4

  • cannaun

    3

art.142/9

bbbòni...... stateve bbbòni..... laugh.gif

 

su ragazzi, cerchiamo di essere più indulgenti... a volte, certe parole, per alcuni hanno un significato diverso che per altri.... penso si tratti di un semplice fraintendimento.... sleep.gif

 

Leo, non ci privare anche del tuo infinito sapere, oltre che della tua presenza..(speravo che ci fossi, domenica a Modena, per poterti finalmente conoscere di persona... birra.gif)

 

e tu, Cisco.. non ti inalberare per così poco... il farti notare alcune avventatezze nell'acquisto di un'auto, sono dei semplici consigli per farne tesoro in futuro.... 10.gif

 

ed i consigli di Leonardo, son sempre preziosissimi per TUTTI noi.... yoyo.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

(speravo che ci fossi, domenica a Modena, per poterti finalmente conoscere di persona... birra.gif)

 

 

 

Carissimo,

 

dovevo esserci e ci contavo inoltre tantissimo, ma poi mentre tu hai avuto la disavventura con la Vedova come ho letto nel tuo post , io ho avuto una chiamata da Firenze da parte di mia moglie che al momento stà lavorando lì ( ed io a Modena ) dove mi diceva che era andata al Pronto Soccorso ospedaliero perchè aveva avuto dei problemi con la gravidanza ( a fine settembre diventerò babbo :lol: ), quindi ho passato tutta la Domenica in ospedale e alla fine tutto è andato per il meglio ;)

 

Se avessi avuto il cell di qualcuno di voi vi avrei avvertito, mi scuso per la maleducazione che ho avuto nei vostri confronti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Carissimo,

 

dovevo esserci e ci contavo inoltre tantissimo, ma poi mentre tu hai avuto la disavventura con la Vedova come ho letto nel tuo post , io ho avuto una chiamata da Firenze da parte di mia moglie che al momento stà lavorando lì ( ed io a Modena ) dove mi diceva che era andata al Pronto Soccorso ospedaliero perchè aveva avuto dei problemi con la gravidanza ( a fine settembre diventerò babbo :lol: ), quindi ho passato tutta la Domenica in ospedale e alla fine tutto è andato per il meglio ;)

 

Se avessi avuto il cell di qualcuno di voi vi avrei avvertito, mi scuso per la maleducazione che ho avuto nei vostri confronti.

 

 

ma figurati.. quale maleducazione?.. mica potevi invocare qualcuno con la seduta spiritica... Euh_ORIGINAL.jpg

 

comunque, adesso, almeno un numero ce l'hai (mailforyou.gif)

 

vuol dire che sarà per la prossima... birra.gif

 

ovviamente, il motivo della tua assenza, era più che valido.. mi spiace del "contrattempo", per fortuna è andata bene... 10.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo,

 

dovevo esserci e ci contavo inoltre tantissimo, ma poi mentre tu hai avuto la disavventura con la Vedova come ho letto nel tuo post , io ho avuto una chiamata da Firenze da parte di mia moglie che al momento stà lavorando lì ( ed io a Modena ) dove mi diceva che era andata al Pronto Soccorso ospedaliero perchè aveva avuto dei problemi con la gravidanza ( a fine settembre diventerò babbo :lol: ), quindi ho passato tutta la Domenica in ospedale e alla fine tutto è andato per il meglio ;)

 

Se avessi avuto il cell di qualcuno di voi vi avrei avvertito, mi scuso per la maleducazione che ho avuto nei vostri confronti.

 

conoscendo la tua correttezza immaginavo si fosse trattato di una urgenga...l'importante è che sia andato tutto per il meglio :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo la tua correttezza immaginavo si fosse trattato di una urgenga...l'importante è che sia andato tutto per il meglio :ok:

quoto fabio e michy...tanti auguri papa' leo.... :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto fabio e michy...tanti auguri papa' leo.... :hand: :hand:

 

Grazie a tutti ragazzuoli ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi il piacere ............................................

ma te ne rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi ?

 

il dire non " capisci la lingua Italiana " non è assolutamente un offesa , ribadisco che è una mezza giornata che cerchiamo di farti capire che il DVD devono consegnartelo, ma a quanto pare.......................

 

comunque visto che io su questo forum scrivo solo MENATE e che non servo a niente , ho proprio piacere che tu me lo abbia detto, ne farò tesoro e saprò comportarmi di conseguenza quando dovrò rispondere alle innumerevoli richieste di aiuto e consigli in PVT o pubblicamente , GRAZIE MI HAI VERAMENTE APERTO GLI OCCHI !!!!

 

Se permetti come a te rode passare per cretino, a me gira passare per idiota.

Mezza giornata forse l'hai passata tu a fare non so cosa, di certo non a rispondere in modo obiettivo alle mie domande o a leggere attentamente ciò che scrivevo.

Se ti rileggi il post dopo 2 .. (e dico 2.. non diecimila persone) risposte riguardanti l'oggetto di questo messaggio o annuito che quella fosse la prima soluzione. Continuare la discussione su quell'argomento non significa NON VOLER ascoltare, bensì discorrere normalmente.

 

Forse, in fondo, ha ragione art. Tante volte nei forum si può solo leggere ed intuire un tono che magari voleva essere diverso.. (anche se certe affermazioni io NON mi permetto neanche di farle).

Per gli interventi puoi fare come ti pare. I forum hanno libertà di comunicazione. Ma anche tanti utenti ai quali appoggiarsi.

 

Questo w.e. sono stato molto impegnato e non ho potuto seguire la discussione, rispondo oggi però, in quanto, ci tenevo a farlo.

 

Detto questo e cambiando argomento, essendo padre di 2 figli, posso immaginare la tua preoccupazione riguardo alla vostra (a me piace chiamarla così) gravidanza. Vi auguro davvero che possa andare tutto per il meglio, in serenità e salute.

 

@Art: Non è stata la fretta cattiva consigliera. Non ho grande domestichezza con sti cosi e quindi non mi immaginavo ci potesse essere un DVD da chiedere.. Per tutto il resto, come nelle nuove macchine, va a fortuna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

@Art: Non è stata la fretta cattiva consigliera. Non ho grande domestichezza con sti cosi e quindi non mi immaginavo ci potesse essere un DVD da chiedere.. Per tutto il resto, come nelle nuove macchine, va a fortuna.

 

dai, cerchiamo di non buttare benzina sul fuoco.. Leonardo, è una persona sempre disponibile con chiunque.. magari, leggendolo, suona un po' brusco ma, se provi ad analizzare il senso di ciò che vorrebbe comunicare, senza pensare al tono che potrebbe (e sottolineo SE..) avere, non ha torto..

 

detto ciò, questa sezione del forum è popolata da persone preparate, competenti, disponibili, serie, serissime (ed emeriti cazzàri come il sottoscritto... laugh.gif)

 

e si recita a soggetto.... 10.gif cerca di trarne profitto, non ti curar di loro, ma guarda e PASSAT!... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo buttare benzina sul fuoco art. Con quello che costa!! :lol:

Solo rispondere con una spiegazione. Tutto qua.

 

Ho scritto apposta per avere consigli dai quali non mi sembra non aver preso spunto, visto che ho subito telefonato pretendendo il DVD che doveva essere in dotazione.

Purtroppo a volte, per portare a casa quella che ti piace davvero, devi scendere a compromessi... e finchè è un dvd... :)

 

Se noti, sto popolando un po tutti i post con i miei quesiti proprio perchè trovo competenza. Siete riusciti persino a pubblicare tutti i codici dei ricambi originali difettosi.. Cosa strasupermegaiperultrautile se uno con la macchina ci sta dentro in quella situazione (e fortunatamente sembra non essere il mio caso)!!

Modificato: da Cisco+
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cisco, per placare gli animi ti scrivo la mia esperienza:

ho acquistato la passat 7 anni fa da un venditore che importa auto e le rivende.

L'auto era in ottime condizioni, con 2 interventi a carico del venditore (aggiustare il cassetto portaoggetti e sostituire debimetro+scarico).

Abbiamo acquistato la passat "stretti al collo" in quanto solo 2 giorni prima, in un incidente stradale, la renault di famiglia era andata completamente distrutta. I danni superavano qualsiasi pensiero, qualsiasi sentimento verso la renault (8.000€ per un auto con 11 anni e oltre 300.000km) al che il venditore (capito che l'auto era urgente e serviva subito per lavorare) ci ha fatto questa INCULATURA (mod. può anche segnalare questo termine, ma come dice l''incazzatore personalizzato "NO M'AGGIA SFUGA' NCOPP A STA COS, NUN M N FOTT PROPRJ"!).

Abbiamo preso il passat,con 88.000km, dopo averlo provato, pagato 13.000€!

Dopo qualche anno (2 per la precisione, nel 2006), per un problema all'MFD in VW ci dicono che l'auto nel 2001 aveva 120.000km.

ho scoperto che il CD di navigazione non era quello originale, infatti ho ricevuto una copia masterizzata su un CD sottomarca nell'auto!

Dopo ancora qualche anno (nel 2010) ho scoperto di peggio, ovvero:

-l'auto ha subito un incidente, sicuro perché cofano e fiancata sono di colore diverso dal resto dell'auto;

-l'auto è stata privata di caricatore CD e cerchi in lega (il tutto consultando la tabella codici della stessa);

-l'auto, a conti fatti, ha più di 270.000km!

purtroppo, dopo 7 anni, non mi conviene più denunciare il concessionario (anche se nel contratto non c'è la clausola "VISTA E PIACIUTA NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA"), stesso concessionario che ha ricevuto già una lettera dal mio avvocato in quanto gli interventi promessi precedentemente me li son dovuti pagare io!

con questo ti dico "vai e colpisci", chiedi spiegazioni e PRETENDI IL DVD, ALTRIMENTI VAI DALLA GUARDIA DI FINANZA E CHIEDI L'ACCERTAMENTO FISCALE.

Non voglio fare male amici in giro, ma quando c'è da esser fregati non sempre è bello!

La guardia di finanza è il miglior organo contro le truffe, e queste cose non sempre vengono denunciate!

@leo, i miei più cari auguri, a te ed alla signora! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ZZarola.. mi spiace davvero per la tua sventura. Oltre al danno pure la beffa.

 

L'ho fatto e mi son sentito rispondere "il dvd era illeggibile l'ho buttato". Ovviamente le opzioni sono 2. 1) l'ha girato su un'altra vw mancante di dvd, 2)Questo non sapeva manco non ci fosse sulla macchina e mo campa scuse.

Mi è addirittura venuto a fare storie perchè ha dovuto rigommare l'auto che gli ho dato dentro (e che non avevo fatto la revisione nel 2010). Peccato che la mia vendita è "Visto e piaciuto" mentre la sua è "Garanzia di 1 anno con macchina venduta completa degli accessori dichiarati".

Puntualizzo che questo non è un concessionario, bensì un intermediatore.

 

Riguardo ad eventuali incidenti, ho un parente che ha una filiale AXA, tramite il quale sto facendo fare una ricerca sulla mia targa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ZZarola.. mi spiace davvero per la tua sventura. Oltre al danno pure la beffa.

 

L'ho fatto e mi son sentito rispondere "il dvd era illeggibile l'ho buttato". Ovviamente le opzioni sono 2. 1) l'ha girato su un'altra vw mancante di dvd, 2)Questo non sapeva manco non ci fosse sulla macchina e mo campa scuse.

Mi è addirittura venuto a fare storie perchè ha dovuto rigommare l'auto che gli ho dato dentro (e che non avevo fatto la revisione nel 2010). Peccato che la mia vendita è "Visto e piaciuto" mentre la sua è "Garanzia di 1 anno con macchina venduta completa degli accessori dichiarati".

Puntualizzo che questo non è un concessionario, bensì un intermediatore.

 

Riguardo ad eventuali incidenti, ho un parente che ha una filiale AXA, tramite il quale sto facendo fare una ricerca sulla mia targa.

guarda, gli intermediatori sono una brutta razza!

comunque continua a pretendere, e accenna al discorso "guardia di finanza", senza però fare minacce-allusioni!

parla di "accessori, navigatore, garanzia" ed inserisci il le tre paroline magiche!

e contemporaneamente registra con il cellulare quello che dice, così da avere una prova...

per il numero di targa, basta fare una visura all'ACI e ti dicono vita-morte-miracoli della tua auto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ne farei un dramma, se solo il dvd che manca cercalo sulla baia dovrebbe essere come il mio costa circa 50 euro aggiornato 2010v7 che sicuramente è più aggiornato del tuo che doveva essere v3 al max.

Se tutto il resto va bene non ne fare un dramma.

Per quanto alla visura al pra di norma va fatta prima dell'acquisto e del trapasso ve lo consiglio sempre costa una fesseria ma almeno non ti compri un auto con fermo amministrativo se ti va bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma in questo caso non dovrebbero nemmeno farti il passaggio di proprietà no? :unsure:

Per il DVD effettivamente, capisco chi dice che bisogna pretenderlo, ha tutte le ragioni. Ma la risposta rimane sempre quella quindi mi riservo il forzare la mano SE e QUANDO (SI SPERA MAI!!) succederà qualcosa di più grave.

Avrei sicuramente dovuto fare quei controlli prima ovviamente, purtroppo avevo 2000 cose a cui pensare e non sono andato a fondo (oltre al fatto che un meccanico da portarmi dietro non ce l'avevo).

Adesso, sotto con la visura, con l'indagine assicurativa e con la baya.

Cannau ma come lo cerco?

Modificato: da Cisco+
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...