Vai al contenuto

macchia nera


Messaggi consigliati

Mithrandir75

Ciao a tutti, oggi sotto alla passat ho trovato una piccola macchia nera un po vischiosa: fermo restando che domani chiamo l'officina, secondo voi può essere dovuto all'aria condizionata o purtroppo e sicuramente olio? Passat variant, 07/2010, 8000 km. grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'aria condizionata espelle umidità, quindi acqua...non può essere lei!

la posizione della macchia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mithrandir75

E sicuro che magari non sia proprio l'acqua dell'aria condizionata? io non me ne intendo, ma forse unita all6 sporco dell'asfalto potrebbe creare sta viscosità...boh, domani chiam6 l'officina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

E sicuro che magari non sia proprio l'acqua dell'aria condizionata? io non me ne intendo, ma forse unita all6 sporco dell'asfalto potrebbe creare sta viscosità...boh, domani chiam6 l'officina

 

conviene chiamare l'officina... l'acqua di condensa, è praticamente distillata... impossibile, che sia "vischiosa"... ed è assolutamente trasparente..... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è il DSG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mithrandir75

Ho portato la macchina in vw e il capofficina mi ha detto che ha visto qualche traccia di liquido misto a grasso/sporco in posizione centrale dove mi ha spiegato esserci delle tubazioni che vanno dal motore fino allo scarico e si restqpingono in un certo punto dove ci son dei foretti da cui esce nelle macchine ancora praticamente nuove sto misto di condensa e sporco in piccole parti, essendo diretto allo scarico. so che non mi sono spiegato molto bene, cmq ha controllato tutto e ha detto che motore e cambio sono ok. E' in gamba, mi ha già risolto il problema del "toc toc toc" che sentivo sterzando sostituendomi entrambi i semiassi (e il rumore é sparito), quindi mi fido della diagnosi. se peggiora la situaywione ho cmq ancora piu di 3 anni di garanyzia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ottimo allora, dormi sonni tranquilli :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...