Vai al contenuto

La mia Passat


Messaggi consigliati

Salve a Tutti

 

Ho una passat 3B6 2,5 TDI Variant del '04, devo sostituire il radiatore del raffreddamento motore e per non spedere una follia pernsavo non originale, Mi chiedono un codice del radiatore stesso. MI potete aiutare, forse la soluzione è smontarlo e cercare il codice stampigliuato ma vorrei avere in mano quello nuovo e non far soffrire troppo la mia Passat.

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è proprio dalla germania che mi chiedono il codice del prodotto originale.... sono disperato, dove posso reperire informazioni senza smontare la mia passat.

 

Grazie ragazzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

 

Ma sto codice è cosi difficile.... non è l'accesso al Fort Knocks

 

Qualcuno ha gia sostituito il radiatore della propria passat, io causa un piccolo urto devo farlo perde, ho cercato di risparmiare .... Grazie

Ripeto carateristiche: Passat 3B6 2,5 TDI anno 2004 Variant.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ciao a Tutti

 

Ma sto codice è cosi difficile.... non è l'accesso al Fort Knocks

 

Qualcuno ha gia sostituito il radiatore della propria passat, io causa un piccolo urto devo farlo perde, ho cercato di risparmiare .... Grazie

Ripeto carateristiche: Passat 3B6 2,5 TDI anno 2004 Variant.

 

non è che sia difficile, per chi ha accesso a certe "fonti del sapere".... ma in conce te lo dicono col numero di telaio, perché potrebbero esserci forniture diverse sugli stessi modelli di auto, con la tessa motorizzazione , e dello stesso anno... solo con certi programmi, si può sapere il codice di quello che effettivamente è montato sulla tua auto...

 

per esempio, la mia ventola del clima poteva avere due codici possibili, ma solo col n° di telaio si poteva sapere quale delle due fosse.... l'una non era compatibile con gli attacchi dell'altra, e viceversa...

 

vai in conce, o leggi sul TUO radiatore... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...