Vai al contenuto

selettore specchi retrovisori spezzato :((


Messaggi consigliati

Maldestramente con una ginocchiata ho spezzato il pomellino per selezionare e muovere gli specchi retrovisori.

 

E' un passat 3bg 2001

 

E' rimasto in posizione specchio sinistro, ho provato ad incollarlo con il super attack specifico per plastica ma anche senza toccarlo dopo qualche giorno è caduto...

 

Come potrei fare? In questo modo oltre a non poter muovere gli specchi, non posso nemmeno usare la funzione di sbrinamento.

 

Suggerimenti?

 

Grazie, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

suggerimenti?

serve quello nuovo...

io ce ne ho uno sottomano in demolizione qui a grottaglie...se per te non è un problema te lo potrei spedire!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suggerimenti?

serve quello nuovo...

io ce ne ho uno sottomano in demolizione qui a grottaglie...se per te non è un problema te lo potrei spedire!

 

il mio "suggerimenti?" ero inteso a evitare di sostituire tutto il blocchetto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio "suggerimenti?" ero inteso a evitare di sostituire tutto il blocchetto...

 

 

Mitistomane mi servirebbe il tuo aiuto :timi: :timi: :timi: :timi: :timi: :timi: ...................................solo non riesco mandarti un mp :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

una volta che si è rotto è inutile provare a ripararlo per il costo del pezzo in demolizione ;)

a me m'ha chiesto 10 euro per quello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, haimè!

ho provato, tempo fa, a chiedere in VW se era possibile sostituire il selettore a pirulino con quello a frecce, ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti!

il consiglio è quello di spostarlo da li e metterlo in un posto dove è difficile sbattere, tipo sul comando dei vetri, ma nemmeno in questo caso ho ricevuto risposte degne di prova...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il mio "suggerimenti?" ero inteso a evitare di sostituire tutto il blocchetto...

 

37€ in conce, e una mezz'oretta di lavoro (si sgancia SOLO dall'interno del pannello), e passa la paura.... 10.gif

 

codice 1J1 959 565 F 01C (con posizioni L(+R)/sbrinamento/R..) rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come fate ad arrivare fino a lì con una ginocchiata?

 

:blink:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io sono 1.91 e non ci arrivo..

ci ho fatto caso oggi dopo aver letto questa discussione...

il mio ginocchio arriva alla fine della parte in pelle..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se qualche deneuronizzato ti parcheggia così vicino che pensi seriamente di tirar giù il finestrino ed entrare alla Bo&Luke, può capitare.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono 1,93 ma la ginocchiata gli è arrivata perchè veniva giù acqua come le funi e più che entrare in macchina mi ci sono lanciato.... è ovvio che dopo qualche minuto la pioggia è cessata (forse merito della fila di moccoli che ho tirato guardando il "pirulino" spezzato) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

1,72 mt ... nessun problema.... eh...eh...eh...:D :D :D

 

Dai scherzo... :ok: vedete di non annaffiarvi più di notte...altrimenti crescete ancora....;)

 

Un abbraccio

:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...