Vai al contenuto

cerchi 16" cerco...


Messaggi consigliati

testaquadra

salve ragazzi... cerco dei cerchi 16" per la mia passat...

ho gia dei cerchi 16" a 6 razze con il righino corto (non so se le avete presenti...), ma vorrei cambiarli, magari con qualcosa aftermarkert o anche originali a 5 razze.....fatemi delle proposte..voglio spendere massimo 150 euro, anche meno....02.gif

grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

salve ragazzi... cerco dei cerchi 16" per la mia passat...

ho gia dei cerchi 16" a 6 razze con il righino corto (non so se le avete presenti...), ma vorrei cambiarli, magari con qualcosa aftermarkert o anche originali a 5 razze.....fatemi delle proposte..voglio spendere massimo 150 euro, anche meno....02.gif

grazie..

 

non ti sembra di esagerare un attimo?... smile_shock.gif

 

se ne spendono di più solo per riverniciarli... meno di 100 a cerchio, per dei 16", si dice "magna tranquillo, che nessuno te disturba..." laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

non ti sembra di esagerare un attimo?... smile_shock.gif

 

se ne spendono di più solo per riverniciarli... meno di 100 a cerchio, per dei 16", si dice "magna tranquillo, che nessuno te disturba..." laugh.gif

 

girando tra i siti di annunci ho trovato dei favolosi mak fever da 16" a soli 100 euro, pero indovina un po?? 4 fori che rabbia.... quindi credo che forse qualcuno pur di levarseli via possa scendere almeno a quella cifra...io ci provo, se qualcuno mi fa sapere, bene...02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

salve ragazzi... cerco dei cerchi 16" per la mia passat...

ho gia dei cerchi 16" a 6 razze con il righino corto (non so se le avete presenti...), ma vorrei cambiarli, magari con qualcosa aftermarkert o anche originali a 5 razze.....fatemi delle proposte..voglio spendere massimo 150 euro, anche meno....02.gif

grazie..

 

Scusa se mi permetto, ma le proposte di vendita e di acquisto sono riservate ai soci del :gci

 

Ti conviene cancellare il post...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma le proposte di vendita e di acquisto sono riservate ai soci del :gci

 

 

esatto è scritto anche sul regolamento :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
testaquadra

esatto è scritto anche sul regolamento :ok:

 

come faccio a chiudere il post??unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a chiudere il post??unsure.gif

 

 

chiedi ad un moderatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...