Vai al contenuto

Porta monete? (3C)


Messaggi consigliati

Ieri ho notato che sul piano interno del coperchio del vano per i guanti ci sono due scalanature (che terminano, in fondo, con una forma circolare).

 

Hanno dimensioni diverse... in quella di dx si alloggia perfettamente (fino a bloccarsi) un moneta da 2 euri.

Nela sx, che è più larga, la moneta lascia un pò di gioco.

 

Che voi sappiate si tratta effettivamente di un vano portamonete?

 

In tutti i casi per l'emergenza "carrello supermarket" è perfetta!

 

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito di quel vano stai parlando, perchè così a mente non ricordo di aver notato da nessuna parte ciò che dici :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito di quel vano stai parlando, perchè così a mente non ricordo di aver notato da nessuna parte ciò che dici :unsure:

 

Il cassetto è quello che sta a sx del volante sulla plancia.

I due alloggiamenti si trovano all'interno del "coperchio" (più o meno al centro sia verticalmente che orizzontalmente).

 

Se non dovesse essere chiaro faccio delle foto e le mando.

 

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cassetto è quello che sta a sx del volante sulla plancia.

I due alloggiamenti si trovano all'interno del "coperchio" (più o meno al centro sia verticalmente che orizzontalmente).

 

Se non dovesse essere chiaro faccio delle foto e le mando.

 

Ciao.

 

mah, sul mio non vi sono scanalature, strano.

Se hai tempo posta un paio di foto che sono curioso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la presenza delle due scanalature e confermo anche l'uso "emergenza carrello supermarket":ok:

ciao

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho notato che sul piano interno del coperchio del vano per i guanti ci sono due scalanature (che terminano, in fondo, con una forma circolare).

 

Hanno dimensioni diverse... in quella di dx si alloggia perfettamente (fino a bloccarsi) un moneta da 2 euri.

Nela sx, che è più larga, la moneta lascia un pò di gioco.

 

Che voi sappiate si tratta effettivamente di un vano portamonete?

 

In tutti i casi per l'emergenza "carrello supermarket" è perfetta!

 

Saluti.

 

Mi sono accorto della sua presenza dopo 6 mesi, leggendo il libretto delle istruzioni. E' proprio un portamonete, abbastanza inutile, per quello che mi riguarda. Anche aprendo il cassettino da fuori non si vede.

 

LG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci tengo i 2 gettoni del "CAR WASH" di emergenza! :)

 

L'avevo notato subito, però anche io mi sono chiesto il perchè permette di inserirci solo 2 monete; in effetti è abbastanza inutile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...