Vai al contenuto

Smontaggio mascherina cosolle


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Sono mesi che mi fa compagnia un fastidioso rumore di plastica..... che penso averne individuato la provenienza.

Noto che il lato in basso a sx della mascherina della consolle sporge rispetto alla dx.

Mi armo di attrezzi ed inizio a smontare........

 

Subito noto che la vite di fissaggio in foto, gira a vuoto.

 

DSCN2143.pdf

 

Continuo nello smontaggio e noto che 2 supportini che fermano il climatronic, sono saltati.

 

DSCN2145.pdf

 

DSCN2146.pdf

 

Adesso chiedo a qualche luminare come andare avanti con lo smontaggio.

Ho provato a fare forza per tirare la mascherina ma ho paura di romperla.

 

Poi. Quale è la parte che devo sostituire ? Quale è il codice prodotto?

 

Thx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

come disse battisti: certamente non buttare: RIPARARE... laugh.gif

 

ti ricrei gli attacchi per il climatronic con dei triangolini di plastica forata.. un pizzico di colla a caldo, e gli metti le graffette metalliche come sopra... 02.gif

 

occhio che, sotto i tasti del lunotto e dell' hazard, ci sono altre due viti da togliere... 10.gif

 

per le viti nel cassettino, io ne metterei due di diametro maggiore, o inserirei degli inserti filettati nelle sedi.... ora, non ricordo se hanno graffette anche loro.. magari (considerando le bestie che han smontato finora), ne manca una.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come disse battisti: certamente non buttare: RIPARARE... laugh.gif

 

ti ricrei gli attacchi per il climatronic con dei triangolini di plastica forata.. un pizzico di colla a caldo, e gli metti le graffette metalliche come sopra... 02.gif

 

occhio che, sotto i tasti del lunotto e dell' hazard, ci sono altre due viti da togliere... :ok:

 

per le viti nel cassettino, io ne metterei due di diametro maggiore, o inserirei degli inserti filettati nelle sedi.... ora, non ricordo se hanno graffette anche loro.. magari (considerando le bestie che han smontato finora), ne manca una.... dry.gif

 

 

:ok::ok: sei un grande

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...