Vai al contenuto

Sono preoccupato.............


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Sono convinto che è un giunto omocinetico anche se la cuffia è in ordine evidentemente qualcuno prima di te ci ha fatto un pò di km con la cuffia in disordine.

 

 

non è possibile!!!!! mi sto mordendo la lingua per non bestemmiare di nuovo....:angry: ....qui è ora che io e Muttley andiamo a lurdes con le due 3BG e poi al ritono fondiamo il clab della sfiga!!!!:angry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

 

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

 

basta......non ne posso più.....:cry:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile!!!!! mi sto mordendo la lingua per non bestemmiare di nuovo....:angry: ....qui è ora che io e Muttley andiamo a lurdes con le due 3BG e poi al ritono fondiamo il clab della sfiga!!!!:angry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

 

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 

 

basta......non ne posso più.....:cry:

 

Considera però che sei solo nella fase iniziale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Considera però che sei solo nella fase iniziale...

 

 

se poi mi dici così....allora siamo a posto....:( :(

 

 

adesso vado a lavarla un po'....poi torno....a dopo....:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se poi mi dici così....allora siamo a posto....:( :(

 

 

adesso vado a lavarla un po'....poi torno....a dopo....:unsure:

 

 

speleeendida splendenteeee!!!! :D .....:sad:

 

dai che sono rientrato adesso dal lavaggio con successiva asciugatura in modalità rapida...:ph34r:

 

è da un po' che sto tenendo d'occhio quella gomma...e cala di pressione....l'ho pompata un po' e sembra che il "clo-clo-clo-clok" si sia alleviato....sono consapevole che i miei giunti non siano in piena forma....ma quel rumore come oggi non lo aveva mai fatto...:shock: ....forse è solo la gomma....ma tanto, ancora una decina di giorni e poi butto tutto!!! cerchi e gomme...:ling: ....quei cessi!:angry:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

....sono consapevole che i miei giunti non siano in piena forma

 

 

...tu vai di drift alla grande :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...tu vai di drift alla grande :lol:

 

 

è già tanto che non saltino fuori i semiassi dal cambio quando faccio drift...:lol: ....effettivamente tutto ha un prezzo...:rolleyes:

 

sby....quando torno a casa notte fonda e so che non gira anima viva....mi applico direttamente sulla "pista"....che figata....non mi sento così soddisfatto nemmeno dopo una trxxxxta....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è già tanto che non saltino fuori i semiassi dal cambio quando faccio drift...:lol: ....effettivamente tutto ha un prezzo...:rolleyes:

 

sby....quando torno a casa notte fonda e so che non gira anima viva....mi applico direttamente sulla "pista"....che figata....non mi sento così soddisfatto nemmeno dopo una trxxxxta....:lol:

 

 

...anche perchè in quel caso dovrebbe essere soddisfatta la lei :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...anche perchè in quel caso dovrebbe essere soddisfatta la lei :D

 

 

bastard iside....:D

 

va là che è un po' che non la vedo :rolleyes: ....ma l'ultima volta, con una bella "kilometrata" sono ancora riuscito a dargli bel filo da torcere....:gci

 

sembro tranquillo....ma se mi metto....:lol: ....tengo botta, io non molo mai!!:rotfl: ...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

....ma l'ultima volta, con una bella "kilometrata" sono ancora riuscito a dargli bel filo da torcere....:gci

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...