Vai al contenuto

O.T. VW BEETLE 2012!


Messaggi consigliati

big_Volkswagenbeetle2012_01.jpg

big_Volkswagenbeetle2012_02.jpg

big_Volkswagenbeetle2012_03.jpg

 

Buongiorno ragazzi, che ve ne para di questa "nuova" Beetle?! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
francescodenetto

bella davvero..forse diciamo troppo simpatica dietro..un pò più di cattiveria stilistica non avrebbe guastato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dire che rispetto alla precedente ha un indole molto molto più sportiva. E' piu bassa e più larga di ben 8 cm e monta anche il TSI della GTI. Poi lo spot è favoloso.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dire che rispetto alla precedente ha un indole molto molto più sportiva. E' piu bassa e più larga di ben 8 cm e monta anche il TSI della GTI. Poi lo spot è favoloso.

 

:hand:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella, però la Beetle così bassa perde un po del suo spirito... Secondo me l'attuale come design esterno è un capolavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella, però la Beetle così bassa perde un po del suo spirito... Secondo me l'attuale come design esterno è un capolavoro!

 

A me l'attuale piace molto anche in versione cabrio (da pappone :sad: )... Questa qui non mi dispiace affatto però penso che quella fiancata troppo alta sulla futura versione cabrio, se la faranno, starebbe male.

 

Poi la forma dall'alettone è un po discutibile, però penso che sicuramente sia optional.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sembra male....quella attuale è molto carina ma dentro è inguardabile a mio avviso.

 

Sembra che questa sia migliorata negli interni

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

A me non piace per niente. La New Beetle è bella perchè ha incarnato lo spirito del vecchio Maggiolino come linee esterne e interne, quello nuovo le snatura all'esterno, all'interno hanno fatto una porcheria intergalattica per riciclare i cruscotti che avevano già in casa... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace per niente. La New Beetle è bella perchè ha incarnato lo spirito del vecchio Maggiolino come linee esterne e interne, quello nuovo le snatura all'esterno, all'interno hanno fatto una porcheria intergalattica per riciclare i cruscotti che avevano già in casa... :blea:

 

Ale hai proprio ragione, quel cruscotto non rispecchia per nulla il design dell'auto, potevano evitare di metterlo dry.gif , l'esterno si avvicina sempre più al design porsche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sui gusti non si discute ma io la preferisco 1000 volte a quella vecchia

 

post-9450-0-64682400-1303239157.jpg

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

big_Volkswagenbeetle2012_01.jpg

big_Volkswagenbeetle2012_02.jpg

big_Volkswagenbeetle2012_03.jpg

 

Buongiorno ragazzi, che ve ne para di questa "nuova" Beetle?! :ok:

 

 

VIGLIACCHI!!!...hanno reciclato i portalattine della 3BG!! e non solo....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero :lol:

 

 

 

 

io però di "simile 3bg" lì dentro vedo solo quello :unsure:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...