Vai al contenuto

Tra qualche mese vi lascio ...


Messaggi consigliati

Muttley74

o una tinta che costa meno :sad:

 

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lucius

    8

  • Muttley74

    6

  • enry68

    6

  • Maxritmo

    5

  • 2 months later...

Ciao amici,

come preannunciato, ieri ho "pensionato" la mitica Passat per una A4 nuova fiammante.

A parte che l'ho già "bagnata" o meglio "grandinata" visto che, dopo due ore dal ritiro ho beccato la grandine a Monza, fortunatamente senza danni ... beh, che dire mi si è stretto il cuore a salutare un'amica fedele (8 anni e oltre 250.000 Km), ma la nuova sostituta è veramente uno SPETTACOLO :ola:

Gli ingombri sono analoghi alla Passat, a parte gli specchietti che sono più larghi. Per il resto è un bellissimo motore, quando l'avevo provata in concessionaria mi aveva fatto un'impressione diversa, meno piacevole.

 

Mi auguro che la nuova mi dia le stesse soddisfazioni della Passat, e mi auguro che la mia "vecchia amica" vada in buone mani. Chissà :cry:

 

Mi trasferisco nella stanza accanto ...

Saluti a tutti. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao amici,

come preannunciato, ieri ho "pensionato" la mitica Passat per una A4 nuova fiammante.

A parte che l'ho già "bagnata" o meglio "grandinata" visto che, dopo due ore dal ritiro ho beccato la grandine a Monza, fortunatamente senza danni ... beh, che dire mi si è stretto il cuore a salutare un'amica fedele (8 anni e oltre 250.000 Km), ma la nuova sostituta è veramente uno SPETTACOLO :ola:

Gli ingombri sono analoghi alla Passat, a parte gli specchietti che sono più larghi. Per il resto è un bellissimo motore, quando l'avevo provata in concessionaria mi aveva fatto un'impressione diversa, meno piacevole.

 

Mi auguro che la nuova mi dia le stesse soddisfazioni della Passat, e mi auguro che la mia "vecchia amica" vada in buone mani. Chissà :cry:

 

Mi trasferisco nella stanza accanto ...

Saluti a tutti. :sad:

 

Traditore! :frusta: al rogo!!

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wowwwwwww !!!!

 

 

Fotooooooooooooooooo

 

 

Vieni nella sezione, ripresentati e censisciti: SUBITO! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Traditore! :frusta: al rogo!!

 

:sad:

 

Non io (traditore), è mamma VW che ha "partorito" la nuova Passat :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucius, nonostante le migliori intenzioni degli ultimi anni e nonostante la vicinanza (siamo praticamente concittadini) le diverse proposte che ci siamo fatti non hanno mai fatto incontrare le nostre Passat.

Personalmente non mi formalizzo nel far incontrare la mia 3BG con una A4, anzi, magari si piacciono :hand:.

 

Scherzi a parte, mi piacerebbe incontrarvi entrambi!

 

Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...