Vai al contenuto

Passat 3C Ecofuel CIG (cigolio ad alta frequenza)


Messaggi consigliati

ma è proprio quello, che non riesci a comprendere... non me ne può fregar di meno di fare uno sparo in accelerazione.. allora, se mi ritrovo di fianco un'altro che ce l'ha, andremo allo stesso modo... mad.gif

 

che gusto ci trovi, ad avere sotto le chiappe un videogioco?.. blink.gif

 

la "sfida", è sempre contro me stesso, per saper cogliere ogni sfumatura nella gestione.. ph34r.gif

 

tra un po', manca solo che mettano obbligatorio il pilota automatico, così siam proprio a posto..... 110.gif

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

anni fa, in una notte buia e tempestosa, stavo guidando questa, di un mio amico, trasformata a metano, per giunta.. 4 marce, ed elettronica ZERO... 02.gif

 

post-20582-0-88622900-1302439132.jpg

 

 

ad un certo punto, appena fermati al semaforo, sentiamo un rombo... e si affianca questa... continuando a sgasare... dry.gif

 

post-20582-0-27247600-1302439246.jpg

 

 

il mio amico, e proprietario dell'auto, visto che stavo "friggendo", mi ha detto la parolina magica: "mettila a benzina"...ph34r.gif

 

quando è arrivato il verde, io ero già dall'altra parte dell'incrocio mentre il porc(H)one era ancora fermo a pattinare sulle striscie... e per i primi 300 metri, pur scodinzolando, siam rimasti avanti noi (eravamo pure in quattro a bordo), poi, per decenza e per il gorgo che sentivi dal serbatoio, ho alzato il piedino e l'ho fatto passare fra le risate generali.... rotfl.gif

 

pensa se avessimo avuto entrambi l'auto automatica, magari col launch control, che tristezza..... schiacci, e tutto dipende dai parametri che sono inseriti in centralina... 110.gif

 

no, grazie, mi tengo la mia clava.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

al giorno d'oggi lasceresti la patente dai 6 mesi ai 3 anni al primo agente che ti fermasse... ;)

 

comunque, per chi come il sottoscritto fa più di 40k km/anno per lavoro non c'è nulla di meglio del pilot... ahemmm cambio automatico. Tanto, almeno da queste parti, il "mona" non si può più fare impunemente (o quasi).

 

 

@venturer

ho una station wagon ef dsg

Modificato: da Fisico73
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

al giorno d'oggi lasceresti la patente dai 6 mesi ai 3 anni al primo agente che ti fermasse... ;)

 

 

è solo questione di tempo, prima del "bis"... ma pazienza.... 02.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anni fa, in una notte buia e tempestosa, stavo guidando questa, di un mio amico, trasformata a metano, per giunta.. 4 marce, ed elettronica ZERO... 02.gif

 

post-20582-0-88622900-1302439132.jpg

 

 

ad un certo punto, appena fermati al semaforo, sentiamo un rombo... e si affianca questa... continuando a sgasare... dry.gif

 

post-20582-0-27247600-1302439246.jpg

 

 

il mio amico, e proprietario dell'auto, visto che stavo "friggendo", mi ha detto la parolina magica: "mettila a benzina"...ph34r.gif

 

quando è arrivato il verde, io ero già dall'altra parte dell'incrocio mentre il porc(H)one era ancora fermo a pattinare sulle striscie... e per i primi 300 metri, pur scodinzolando, siam rimasti avanti noi (eravamo pure in quattro a bordo), poi, per decenza e per il gorgo che sentivi dal serbatoio, ho alzato il piedino e l'ho fatto passare fra le risate generali.... rotfl.gif

 

pensa se avessimo avuto entrambi l'auto automatica, magari col launch control, che tristezza..... schiacci, e tutto dipende dai parametri che sono inseriti in centralina... 110.gif

 

no, grazie, mi tengo la mia clava.... wink.gif

 

Guarda puoi avere anche sotto il cu*o una Ferrari F40 che è stata la regina incontrastata delle supercar per quasi un decennio, ma se la compari a un Por (H) one di oggi di medio livello che ha 200CV in meno (non dico il Boxter ma una qualsiasi Carrera) con cambio sequenziale, ESP, ASR e "amenicoli" vari non c'è comunque storia a favore della seconda. Mettici sopra anche Michael Schumacher e allora "forse" siamo li! :D :D :D

 

"Mai mandare un essere umano a fare il lavoro di una macchina" (Agente Smith dal film Matrix).

 

E' la cruda realtà purtroppo. Anche a me piacerebbe la Formula 1 senza elettronica eppure sarebbe come privare lo sport motoristico sovrano della sua essenza prima di innovazione tecnologica. A proposito, ieri mi è dispiaciauto per la Ferrari ma è stata in assoluto la gara più bella e avvicente da molti anni a questa parte.

 

 

Per ritornare IT....stamattina il cigolio è scomparso. Mi viene il dubbio che l'ho sentito poco dopo aver lavato la macchina. Forse qualche goccia è entrata dove non doveva andare; ho dato una spruzzata anche nel sotto scocca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...