Vai al contenuto

Argh ! Anch'io fermo in autostrada


Messaggi consigliati

E' capitato anche alla mia passat 3C a benzina che io speravo essere esente dai mali comuni delle diesel. E invece la maledizione della pompa carburante immersa nel serbatoio ha colpito.

E' successo nel posto più pericoloso del mondo (esattamente sul punto in mezzo alla confluenza tra A4 e A23). Mezz'ora di paura pura. Se non fosse stata una giornata bella e col sole non so se sarei qui a raccontarla.

E sì che la mia pompa ha un part number proprio solo dei benzina 4 motion (ossia rarissimo). Io speravo che fossero difettose solo le pompe dei deiesel. E invece si vede che è un male di famiglia :angry: .

Vabbè tutto è bene quello che finisce bene. Sono solo più povero di un po' di euri ma , per il resto, nessun ulteriore inconveniente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

cavoli, che sf... unsure.gif

 

comunque, i componenti si possono guastare sempre....è fisiologico... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace...sono cose che non vorresti mai accadessero dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Certo che non si poteva rompere in un momento peggiore di quello... Vabbè, l'importante che hai risolto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:blink: azz.. che balle.........

 

pure il 3.2 benza supercollaudato <_<

 

come dicevo sopra, un pezzo, su un veicolo complesso come un'autovettura, si può sempre guastare per un'infinità di motivi...

 

può esser collaudato fin che vuoi, ma l'affidabilità al 100%, non esiste.... sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanti km si è rotta la pompa?

 

E il costo totale dell'intervento?

Modificato: da Venturer
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanti km si è rotta la pompa?

 

E il costo totale dell'intervento?

 

La macchina ha 84000 km.

Lo "scherzetto" è costato circa 300 € di riparazione più 120 € di soccorso stradale. Ma quest' ultimo doverbbe essere coperto da una delle tante assicurazioni e quindi lo recupererò.

 

La macchina è dovuta stare ferma in officina per una diecina di giorni perche il ricambio non era disponibile su tutto il terriotorio nazionale e ho dovuto attendere che lo mandassero dalla Germania.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

La macchina ha 84000 km.

Lo "scherzetto" è costato circa 300 € di riparazione più 120 € di soccorso stradale. Ma quest' ultimo doverbbe essere coperto da una delle tante assicurazioni e quindi lo recupererò.

 

La macchina è dovuta stare ferma in officina per una diecina di giorni perche il ricambio non era disponibile su tutto il terriotorio nazionale e ho dovuto attendere che lo mandassero dalla Germania.

 

il che, denota che è uno di quei pezzi di scarsa o nulla movimentazione.. cioè, se ne rompe uno su un milione.. metti al Superenalotto... hai visto mai.... biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...