Vai al contenuto

Nuovo "Passattaro"


Ospite motogiullare

Messaggi consigliati

Ospite motogiullare

Salve a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione del Forum.

 

Al momento ancora viaggio su un BMW 320d Touring Attiva del 2008 che riconsegnerò al costruttore il 30/06/11. Ho ordinato sabato scorso qui a Roma una

 

Passat m.y. 2011 TDI 170Cv Highline DSG colore argento riflesso:

 

con i seguenti accessori:

 

Regolazione Adattiva dell'assetto DCC

Sistema di controllo pressione pneumatici

Tettuccio a deflettore apribile panoramico elettrico

Pacchetto Ambiente

Proiettori a scarica di gas con luce in curva

Specchietti r. est. regolab. e ripiegab. elettr., riscaldab., su lato conducente schermabile autom., illumin. esterna

Assistente al parcheggio "Park Assist" incluso Parkpilot e telecamera per retromarcia "Rear Assist"

Display multifunzione Premium con display a colori TFT

Regolaz. autom. dist. ACC e sistema osserv. perimet. "Front Assist" con funz. arresto e frenata emerg. in città

Navigatore satellitare RNS 510 DVD/Mp3 con display touchscreen a colori

Volante in pelle multifunzionale con possibilità di gestione cambio

 

Per quanto riguarda il Sistema Bluetooth "Premium", il venditore mi ha consigliato di farlo montare prima della consegna dell'Auto dall'officina in quanto costa la metà che farlo includere nel contratto d'acquisto, mi sono fidato.....

 

Comunque, ho un paio di domande:

 

Il sistema DCC prevede tre posizioni "Sport, Normal, Confort" e agisce pneumaticamente sulle sospensioni?

Il parkpilot (che ho preso perchè alla moglie piace tanto l'idea) che limiti ha? mi spiego...che dimensioni deve avere il parcheggio affinchè la macchina lo "legga"?

 

Saluti a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per la tua nuova :w passat :ok: .

 

Sbymotta

 

:welcome: :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Ti abituerai mai al passaggio bmw --> passat? :shock:

Modificato: da stig
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Ti abituerai mai al passaggio bmw --> passat? :shock:

 

non credo...

la passat è troppo superiore, mi sa che farai fatica a dimenticare la BMW, ma dopo qualche anno il dolore alle ossa si placherà e finalmente la bmw sarà solo un triste ricordo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite motogiullare

Benvenuto!

Ti abituerai mai al passaggio bmw --> passat? :shock:

 

Dipende fondamentalmente da cosa si cerca da un'auto. Io ho bisogno di:

 

1. Capacità di carico (sul Passat è nettamente maggiore)

2. Silenziosità di marcia (il m.y. 2011 ha pannelli fonoassorbenti in tutta la parte anteriore)

3. Motore (170 cv bastano e avanzano)

4. Cambio automatico e Cruise Control

 

Dovevo cambiarla per forza e con l'allestimento da me scelto il passat veniva circa 20.000 euro di meno... quindi penso che il gioco valga la candela.

 

Mettici anche la linea. La BMW "passa di moda" presto mentre la linea VW è praticamente eterna (Ci sono Golf IV e V che quando le vedi sono ancora attuali).

 

:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite motogiullare

non credo...

la passat è troppo superiore, mi sa che farai fatica a dimenticare la BMW, ma dopo qualche anno il dolore alle ossa si placherà e finalmente la bmw sarà solo un triste ricordo!!!

 

Eh si.. te poi ne sai qualcosa di ossa rotte e viaggi lunghi a velocità "lenta".... ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende fondamentalmente da cosa si cerca da un'auto. Io ho bisogno di:

 

1. Capacità di carico (sul Passat è nettamente maggiore)

2. Silenziosità di marcia (il m.y. 2011 ha pannelli fonoassorbenti in tutta la parte anteriore)

3. Motore (170 cv bastano e avanzano)

4. Cambio automatico e Cruise Control

 

Dovevo cambiarla per forza e con l'allestimento da me scelto il passat veniva circa 20.000 euro di meno... quindi penso che il gioco valga la candela.

 

Mettici anche la linea. La BMW "passa di moda" presto mentre la linea VW è praticamente eterna (Ci sono Golf IV e V che quando le vedi sono ancora attuali).

 

:-)

 

Quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo nuovo acquisto! Benvenuto nella nostra "famiglia"! :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si.. te poi ne sai qualcosa di ossa rotte e viaggi lunghi a velocità "lenta".... ;-)

 

 

e si! io ne so + di qualcosa...

ma io ho la passat da 10 anni... a dopo la seconda passat posso dire che non me ne pento!

 

 

CANCELLONE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione del Forum.

 

 

 

Il sistema DCC prevede tre posizioni "Sport, Normal, Confort" e agisce pneumaticamente sulle sospensioni?

Il parkpilot (che ho preso perchè alla moglie piace tanto l'idea) che limiti ha? mi spiego...che dimensioni deve avere il parcheggio affinchè la macchina lo "legga"?

 

Saluti a tutti!

 

 

 

complimenti e benvenuto,

 

guarda qui:

 

calcola lei la dimensione in una settimana circa, credo che saranno più le volte che ti stamalediscono

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende fondamentalmente da cosa si cerca da un'auto. Io ho bisogno di:

 

1. Capacità di carico (sul Passat è nettamente maggiore)

2. Silenziosità di marcia (il m.y. 2011 ha pannelli fonoassorbenti in tutta la parte anteriore)

3. Motore (170 cv bastano e avanzano)

4. Cambio automatico e Cruise Control

 

Dovevo cambiarla per forza e con l'allestimento da me scelto il passat veniva circa 20.000 euro di meno... quindi penso che il gioco valga la candela.

 

Mettici anche la linea. La BMW "passa di moda" presto mentre la linea VW è praticamente eterna (Ci sono Golf IV e V che quando le vedi sono ancora attuali).

 

:-)

 

benvenuto e quoto

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite motogiullare

 

 

Ma che.....davero? :shock: :ph34r:

 

calcola lei la dimensione in una settimana circa, credo che saranno più le volte che ti stamalediscono

:lol:

 

Penso proprio di si.... se passate da Roma e vedete un matto che gira per parcheggi beh... sono io! :ph34r:

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio di si.... se passate da Roma e vedete un matto che gira per parcheggi beh... sono io! :ph34r:

:lol:

 

 

 

ai tempi nostri è meglio imparare a parcheggiare così:

 

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...