Vai al contenuto

Rumore esterno


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono gustavo ho una passat 3bg variant 02, che appena posso mettero delle foto. niente, vi porgo questo problema. da un tempo a questa parte ogni volta che supero i 100 120 km al interno della macchina si sente un rumore di aria che entra dal esterno. (parte frontale) ho provato a controllare le guarnizioni delle porte e sembrano ok. grazie in anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gustavo, purtroppo sei un pò vago è difficile aiutarti così. Cerca di essere più preciso. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, senti solo il rumore oppure entra anche l'aria?

Se senti solo il rumore nell'avantreno verifica il corretto posizionamento della plastica posta a protezione del vano motore.

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me una volta si è sgangiata in marcia..oltr i 70 km/h sembrava di guidare un elicottero :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me una volta si è sgangiata in marcia..oltr i 70 km/h sembrava di guidare un elicottero :rotfl:

 

...e ancora non ti spiegavi perchè non avevi spiccato il volo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte! allora il rumore si sente, sia a pieno carico che vuota. come che sembrase di entrare il aria dal parabrezza. (pero nn entra) non penso sia una questione meccanica gia che la macchina e ok. e ha all'attivo 135,00 km. ho cambiato un mese fa il trenno di gomme ho messo gli goodyear eagle f1. pero non e un rumore di gomme. e un rumore di turbolenza. devo controllare bene le plastiche sotto il avantrenno pero solevandola per fare il cambio olio era tutto ok. ho avuto un problema di entrata d'acqua sull lato sx, pero risolto faccendo un coperchio al filtro antipolline. ho sostituito la maschera centralle per una aftermarket dovuto a un piccolo incidente dove erano saltati i cromi. la griglia aftermarket a una pressa d'aria in alto sulla dx caratteristica dei modelli con cilindrata superiore. altre spiegazioni nn saprei. grazie ancora gustavo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il rumore lo sento solo in marcia superando i 100 120 km. le plastiche ok . il rumore e aria/turbolenza pero non entra: almeno non sento gli spifferi!

Scusa, senti solo il rumore oppure entra anche l'aria?

Se senti solo il rumore nell'avantreno verifica il corretto posizionamento della plastica posta a protezione del vano motore.

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ho guardato il disegno delle Goodyear..ed un po' a freccia lo sono... sulla mia Variant, non le monterei mai e poi mai.. ho doivuto far smontare le Toyo Proxes T1-R dopo nemmeno 300 km, perché stavo impazzendo dal rumore di elicottero........ mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato il disegno delle Goodyear..ed un po' a freccia lo sono... sulla mia Variant, non le monterei mai e poi mai.. ho doivuto far smontare le Toyo Proxes T1-R dopo nemmeno 300 km, perché stavo impazzendo dal rumore di elicottero........ mad.gif

 

si ma il rumore lo faceva prima dalla sostituzione delle gomme!e poi gli ho montate perche la varian di un mio amico il rumore di rotollamento nn si sente.

Modificato: da rgussy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

una cosa... hai detto che avevi riscontrato dell'ingresso acqua dal lato sx... ma l'antipolline è a destra... checciazzecca?.... dry.gif

 

dato che l'aria nell'abitacolo passa di là, io proverei a rimuovere quel coperchio..... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Salve ragazzi.

Anche io ho lo stesso problema di rgussy.

Sibilo di turbolenza tra gli 80 e 1 130 km/h che sembra provenire da sx.

Indipendentemente dal carico, dalla marcia e dal disegno battistrada.

All'epoca la feci controllare in conce e mi sostituirono guarnizione porta sx, ma non è mai andato via........ :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...