Vai al contenuto

Passat 7a serie - Consegnata senza attrezzi di bordo


Messaggi consigliati

il prezzo è superiore a quelle normali , comunque sono riparabili non come le runflat che le devi sostituire

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    11

  • cflavio

    9

  • michy72

    6

  • ciaparat

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

@elbolo: non l'ho ordinata. Era in pronta consegna, ne avevano una in tutte le conce che ho girato. Nero perla, volante multifunzione con palette x DSG e ho aggiunto RCD510 e BT. Pagata 24000 + la mia Octavia 157000 km :-)

 

Per le gomme: MENOMALE CHE SONO RIPARABILI!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@elbolo: non l'ho ordinata. Era in pronta consegna, ne avevano una in tutte le conce che ho girato. Nero perla, volante multifunzione con palette x DSG e ho aggiunto RCD510 e BT. Pagata 24000 + la mia Octavia 157000 km :-)

 

Per le gomme: MENOMALE CHE SONO RIPARABILI!!!!

 

la mie è in ordine da ottobre :-(

 

140 o 170cv?

Modificato: da elbolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo è superiore a quelle normali , comunque sono riparabili non come le runflat che le devi sostituire

 

 

a sto punto quando le sostituirai,fossi in te,monterei quelle normali e comprerei un cerchio normale (anche in acciaio)...almeno,in caso di problemi,puoi continuare la marcia/vacanza/ecc.

 

Con quello che risparmi sulle gomme ci salta fuori il 5° cerchio senza problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto quando le sostituirai,fossi in te,monterei quelle normali e comprerei un cerchio normale (anche in acciaio)...almeno,in caso di problemi,puoi continuare la marcia/vacanza/ecc.

 

Con quello che risparmi sulle gomme ci salta fuori il 5° cerchio senza problemi

Io sicuramente quando dovrò cambiarle mettero quelle normali , per quanto riguarda la ruota di scorta me la sono già procurata :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

i cerchi, accettano tutte e due le tipologie di pneumatici?...... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Si certo

 

allora, ruotale spesso, cosi le "pulisci" tutte e quattro nello stesso momento...e te ne liberi..... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i cerchi, accettano tutte e due le tipologie di pneumatici?...... unsure.gif

 

 

da quanto ho letto mi sa che sono identici agli altri come forma...solo con in più sta "pellicola" sigillante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ho letto mi sa che sono identici agli altri come forma...solo con in più sta "pellicola" sigillante

Esatto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i cerchi, accettano tutte e due le tipologie di pneumatici?...... unsure.gif

 

I cerchi per le runflat possono montare gomme normali. I cerchi per gomme normali NON possono montare le runflat.

Se non fosse stato per questo problema (che avrei dovuto cambiare i miei bellissimi cerchi) avrei già montato le runflat da tempo.

 

Ah, si, per montare le runflat sono obbligatori i sensori di pressione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho controllato e c'è solo l'occhiello del traino, la scatolina delle lampadine e una specie di copiglia che forse è la chiave per togliere i copri bulloni ma nient'altro! Al primo passaggio in conce mi faccio sentire! Almeno il crick cazzarola!

 

Se hai le ruote montate con il bullone antifurto dovresti avere almeno la bussola per lo smontaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...