Vai al contenuto

Consiglio su Box Portatutto


Messaggi consigliati

eh sono d'accordo con te se lo si usa tantissimo come te dove rimane fuori alle intemperie caldo freddo ecc ecc .

se invece lo usi una volta ogni anno per andare in ferie non so ................ mi oppinione personale

 

poi che thule sia il top sicuramente io lo sto contestando con il portabici posteriore .

 

Beh, anche se l'uso è saltuario, quello rimane un box di alta classe. Tutto dipende dal fatto se uno è disposto o meno a spendere quella somma.

Il tuo discorso assomiglia a quello secondo il quale solo i rappresentanti, che passano tante ore in auto, si "meritano" un signor impianto Hi-Fi.

 

 

Dato che si parla di box portatutto, posso chiedervi a cosa lo usate?

Lo chiedo perchè prima avevo una 3b variant e poi ho preso la 3bg berlina, con quest'ultima ci viaggio tantissimo e fino all'anno scorso portavamo nel baule fra tutti i bagagli anche il passeggino gemellare e non abbiamo mai avuto l'esigenza di aver bisogno di ulteriore spazio.

Chiedo perchè magari viene usato per vacanze particolari come settimana bianca dove c'è l'esigenza di portare con se sci o altro che magari per le dimensioni non entra nel baule :huh:

 

Posso rispondere per il mio caso:

In inverno la mia attività sportiva è prettamente sci-alpinistica. Andando via in 4, nel box ci vanno sci e scarponi mentre nel bagagliaio ci vanno gli zaini e il resto.

In estate, invece, faccio torrentismo. L'attività richiede molta attrezzatura come corde, mute, moschettoni vari, ecc. La cosa bellissima del box, a prescindere dal discorso "spazio" è che riesco a tenere fuori dall'auto le cose fradicie e puzzolenti (e posso garantire che le mute bagnate sono mooolto "repellenti").

 

Infine, cosa non trascurabile, io penso che il box sia infinitamente più sicuro dell'auto per tenerci le cose che non vorresti farti fregare. Intanto non si vede nulla (potrebbe essere vuoto) eppoi rompere un finestrino è un attimo; forzare un box Thule bisogna mettersi molto di impegno e, minimo minimo servono degli attrezzi da scasso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso rispondere per il mio caso:

In inverno la mia attività sportiva è prettamente sci-alpinistica. Andando via in 4, nel box ci vanno sci e scarponi mentre nel bagagliaio ci vanno gli zaini e il resto.

In estate, invece, faccio torrentismo. L'attività richiede molta attrezzatura come corde, mute, moschettoni vari, ecc. La cosa bellissima del box, a prescindere dal discorso "spazio" è che riesco a tenere fuori dall'auto le cose fradicie e puzzolenti (e posso garantire che le mute bagnate sono mooolto "repellenti").

 

Infine, cosa non trascurabile, io penso che il box sia infinitamente più sicuro dell'auto per tenerci le cose che non vorresti farti fregare. Intanto non si vede nulla (potrebbe essere vuoto) eppoi rompere un finestrino è un attimo; forzare un box Thule bisogna mettersi molto di impegno e, minimo minimo servono degli attrezzi da scasso.

 

:ok:

Aggiungo che lo puoi togliere e tutto rimane li dentro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

Aggiungo che lo puoi togliere e tutto rimane li dentro.

 

Hummm... mi sa che toglierlo o metterlo sull'auto senza vuotarlo sia un impresa titanica. Sicuramente è ad alto rischio per la carrozzeria del tetto. Chiaro che se è pieno di piume il problema non si pone :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...