Vai al contenuto

Consiglio su Box Portatutto


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio.

Vorrei acquistare un box protatutto per la mia passat variant del 2007. Ho già le barre trasversali originali. Chiedo: quale box scegliere che sia abbastanza carino, verniciato di nero e ce si apre da entrambe le parti???

Ho visto dei prezzi (da 300 in su) però prima di sbagliare volevo sapere quale modello secondo voi fa più figura sulla mia bella macchina??? E sorpattutto che sia adatto alla macchina. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ho guardato altre opzioni, ma con doppia apertura, a tutto tetto (quelli "a bara", non si posson guardare), i prezzi son quelli..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio. vedrò qualcosa di più economico. ho visto un box farad f7 nero lucido 490L a 286,00 euri. che ne dici???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che mi sembra strettissimo...e "l'effetto bara", è garantito..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

secondo me, con la linea della 3C Variant, ci va qualcosa a coda tronca... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che ci sono tanti utenti del forum che ne hanno installato uno, non converrebbe che postino le foto in modo da scegliere quale fra tutti sta meglio e sapere anche il miglior rapporto qualità/prezzo?

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio.

Vorrei acquistare un box protatutto per la mia passat variant del 2007. Ho già le barre trasversali originali. Chiedo: quale box scegliere che sia abbastanza carino, verniciato di nero e ce si apre da entrambe le parti???

Ho visto dei prezzi (da 300 in su) però prima di sbagliare volevo sapere quale modello secondo voi fa più figura sulla mia bella macchina??? E sorpattutto che sia adatto alla macchina. Grazie.

 

Sono un grande utilizzatore di box portatutto e ne ho provati e visti molti e di varie marche.

Primo consiglio spassionato che mi sento di darti: Non comprare nulla che non sia THULE. La differenza di qualità con qualsiasi altra cosa è abissale. Recentemente ho venduto un Thule con 20 anni di età che era praticamente come nuovo. In particolare il materiale non tende a polimerizzare e ad infragilirsi come, ad esempio, fanno ben presto i Fapa.

Il secondo consiglio, anche se mi rendo conto che è caro, è quelo di prendere il Thule Excellence. E' il box "definitivo" e solo dopo averlo preso mi sono reso conto di aver speso veramente bene i miei soldi (prima qualche dubbio lo avevo). Una mano sul portafoglio ed una sul cuore e fatti un regalo assieme ad un "atto di fede". Non te ne pentirai.

 

Lo vedi qui montato sulla mia Passat (adesso lo ho spostato più indietro).

http://www.vwgolfclu...57#entry2112057

 

 

Ah, si, dimenticavo: il Thule Excellence è l'unico box omologato per 75 kg di portata. Da quanto ne so io tutti gli altri arrivano a malapena a 50 kg. Se poi aggiungiamo che pesa 24 kg e che la passat variant vene data per 100 kg sul tetto, sembra quasi sia fatto apposta.

 

In ultimo, non so se c'è ancora nel catalogo della linea accessori ma fino a qualche tempo fa il box "originale" che VW offriva per la passat era porprio quello (senza la scritta Thule, ovviamente) cod. 000 171 175

Modificato: da V6FSI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Davvero bello sulla passat. E' vero che quello che si paga quello si ha. Non c'è niente da fare!!! Grazie del consiglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande utilizzatore di box portatutto e ne ho provati e visti molti e di varie marche.

Primo consiglio spassionato che mi sento di darti: Non comprare nulla che non sia THULE. La differenza di qualità con qualsiasi altra cosa è abissale. Recentemente ho venduto un Thule con 20 anni di età che era praticamente come nuovo. In particolare il materiale non tende a polimerizzare e ad infragilirsi come, ad esempio, fanno ben presto i Fapa.

Il secondo consiglio, anche se mi rendo conto che è caro, è quelo di prendere il Thule Excellence. E' il box "definitivo" e solo dopo averlo preso mi sono reso conto di aver speso veramente bene i miei soldi (prima qualche dubbio lo avevo). Una mano sul portafoglio ed una sul cuore e fatti un regalo assieme ad un "atto di fede". Non te ne pentirai.

 

Lo vedi qui montato sulla mia Passat (adesso lo ho spostato più indietro).

http://www.vwgolfclu...57#entry2112057

 

eh sono d'accordo con te se lo si usa tantissimo come te dove rimane fuori alle intemperie caldo freddo ecc ecc .

se invece lo usi una volta ogni anno per andare in ferie non so ................ mi oppinione personale

 

poi che thule sia il top sicuramente io lo sto contestando con il portabici posteriore .

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che si parla di box portatutto, posso chiedervi a cosa lo usate?

Lo chiedo perchè prima avevo una 3b variant e poi ho preso la 3bg berlina, con quest'ultima ci viaggio tantissimo e fino all'anno scorso portavamo nel baule fra tutti i bagagli anche il passeggino gemellare e non abbiamo mai avuto l'esigenza di aver bisogno di ulteriore spazio.

Chiedo perchè magari viene usato per vacanze particolari come settimana bianca dove c'è l'esigenza di portare con se sci o altro che magari per le dimensioni non entra nel baule :huh:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...