Vai al contenuto

problema freno elettronico passat 3c 2007


Messaggi consigliati

ciao a tutti vi spiego il mio problema ho preso una passat 3c sw del 07 e mi aveva dato il problema col freno che non si inseriva o peggio certe volte non si disinseriva, oggi avevo il freno inserito e faccio per partire in retro di fretta e la macchina era ferma logicamente, adesso mi ritrovo con lo stesso problema che avolte và si e no la 1 volta lo portata in concessionaria e mi avevano cancellato tutti gli errori ma domanda se mi rimane inserito come caspita si fà a disinserire?bisogna chiamare il carro attrezzi? anche perchè con cintura allacciata e metto in prima non si disinserisce.

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ciao a tutti vi spiego il mio problema ho preso una passat 3c sw del 07 e mi aveva dato il problema col freno che non si inseriva o peggio certe volte non si disinseriva, oggi avevo il freno inserito e faccio per partire in retro di fretta e la macchina era ferma logicamente, adesso mi ritrovo con lo stesso problema che avolte và si e no la 1 volta lo portata in concessionaria e mi avevano cancellato tutti gli errori ma domanda se mi rimane inserito come caspita si fà a disinserire?bisogna chiamare il carro attrezzi? anche perchè con cintura allacciata e metto in prima non si disinserisce.

grazie a tutti

 

devi cambiare il pulsante..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

quoto! te la cavi con meno di 30 euro.

 

Se ti rimane bloccato anche se chiami il carro attrezzi non risolvi nlla perchè non si pùò caricare. Lo sblocchi staccando il positivo della batteria per una decina di secondi e riattaccandolo.

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz.. fanno bene ad incazzarsi.....

 

tasto CERCA

 

troppa fatica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...