Vai al contenuto

pastiglie freni passat 3bg


Messaggi consigliati

cristian2202

saluto tutti i amanti della vw :gci ! avrei bisogno di qualche dritta per la marca delle pastiglie dei freni(e anche i dischi)!le devo cambiare tutte 4, e di solito compro on-line! Ce qualcuno(sicuramente ce :rolleyes: )che puo dirmi per esperienza propria, quale sono le migliore con qualle vi siette trovati?magari anche il codice di riferimento ETKA,cosi posso cercarle anche con il codice :thk: !!!!pleaseee...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se non hai velleità "staccatorie". le migliori son le originali... mi sembra siano della ATE.... di più, purtroppo, non so dirti... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristian2202

avevo sentito che sono ate ma non avevo la certezza, e comunque grazie mille art142/9 :ok: !ma per i codici?nessuno?datemi una mano a comprare quelli giusti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se tu mettessi qualche dato in più sulla tua auto....... non sei nemmeno nel censimento....... 10f.gif

 

e scommetto che non ti sei nemmeno presentato al Forum...... dry.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristian2202

chiedo scuza ma penso di averlo gia fatoo nell 2009 :P !la machina e una :w passat 3bg highline, 130cv,dell 2002,avf! e....non e la prima volta che parliamo art142/9 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

chiedo scuza ma penso di averlo gia fatoo nell 2009 :P !la machina e una :w passat 3bg highline, 130cv,dell 2002,avf! e....non e la prima volta che parliamo art142/9 :D

 

 

dai retta a me....la ATE come dice art. è la fornitrice delle originali e sono le migliori per la passat....mentre lascia perdere i dischi originali fatti di burro che fanno schifo

 

se compri sulla baya krukka, compri bene....guarda qui:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200545932853&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

e qui

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200545932209&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... e pensare che io le avevo appena comprate per montarle sul mio Passat. Sono ancora imballate nel solaio ... sigh sigh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

... e pensare che io le avevo appena comprate per montarle sul mio Passat. Sono ancora imballate nel solaio ... sigh sigh

 

 

e dei kit da me proposti cosa ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristian2202

pasquale sei un mito!!!grazie mille(xnon parlare poi' dei prezzi) :ola: :thk: :thk: :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pressi molto bassi.

 

io con lo sconto (vero) le pastiglie le ho pagate (solo quelle) 100euro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

e dei kit da me proposti cosa ne pensi?

 

Eccellente a quel prezzo! Solo le pastiglie textar scontate un mio amico le ha pagate 80 euro!

 

E per la mia che ha i dischi da 312 mm? Le pastiglie invece sono uguali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da poco ho montato sulla mia 3BG 130CV i dischi BREMBO e le pasticche TEXTAR e ti dico la verità l'auto ha un'ottima frenata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...