DONOVAN 2 Posted April 23, 2004 Author Share Posted April 23, 2004 davide71 DONOVAN Quote Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted April 24, 2004 Author Share Posted April 24, 2004 Devo dire che ieri sera eravamo numerosissimi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Ma come cazzo si fa a essere sempre e solo noi 4!!!!!! Io mi vergognerei se fossi un ligure che non partecipa. :evil: :evil: :evil: Quote Link to post Share on other sites
ciGTI 1 Posted April 24, 2004 Share Posted April 24, 2004 quoto di cuore :evil: Quote Link to post Share on other sites
davide71 0 Posted April 24, 2004 Share Posted April 24, 2004 Devo dire che ieri sera eravamo numerosissimi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Ma come cazzo si fa a essere sempre e solo noi 4!!!!!! Io mi vergognerei se fossi un ligure che non partecipa. :evil: :evil: :evil: quoto :evil: :evil: Quote Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted April 26, 2004 Author Share Posted April 26, 2004 Ma mi sapete dire quanti liguri siamo? :oops: Quote Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted April 26, 2004 Author Share Posted April 26, 2004 Gando,perche' non vieni un venerdi sera a zena? :?: :?: :?: Quote Link to post Share on other sites
davide71 0 Posted April 26, 2004 Share Posted April 26, 2004 Ma mi sapete dire quanti liguri siamo? :oops: 8 sicuri Quote Link to post Share on other sites
davide71 0 Posted April 26, 2004 Share Posted April 26, 2004 Gando,perche' non vieni un venerdi sera a zena? :?: :?: :?: perchè gli sei antipatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted April 26, 2004 Author Share Posted April 26, 2004 Ma mi sapete dire quanti liguri siamo? :oops: 8 sicuri E perche' siamo sempre in 4 :evil: :evil: :evil: :evil: Quote Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted April 26, 2004 Author Share Posted April 26, 2004 Gando,perche' non vieni un venerdi sera a zena? :?: :?: :?: perchè gli sei antipatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma se non ci conosciamo nemmeno.Non dire bagianate Davide :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
davide71 0 Posted April 26, 2004 Share Posted April 26, 2004 Ma mi sapete dire quanti liguri siamo? :oops: 8 sicuri E perche' siamo sempre in 4 :evil: :evil: :evil: :evil: e lo kiedi a me che sono stato il primo :oops: Quote Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted April 26, 2004 Author Share Posted April 26, 2004 Ma mi sapete dire quanti liguri siamo? :oops: 8 sicuri E perche' siamo sempre in 4 :evil: :evil: :evil: :evil: e lo kiedi a me che sono stato il primo :oops: Appunto che sei il primo......dovresti sapere tutto.Sei il nostro capo :cry: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
davide71 0 Posted April 26, 2004 Share Posted April 26, 2004 il fatto e che vengono una volta e poi sono spariti non si vedono + neanche sul forum poi se non c'è passione per le macchine è anche normale che uno non frequenta :roll: Quote Link to post Share on other sites
DONOVAN 2 Posted April 26, 2004 Author Share Posted April 26, 2004 il fatto e che vengono una volta e poi sono spariti non si vedono + neanche sul forum poi se non c'è passione per le macchine è anche normale che uno non frequenta :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Quote Link to post Share on other sites
ciGTI 1 Posted April 27, 2004 Share Posted April 27, 2004 oh ma un capo buliccio non lo voglio :cry: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts