Vai al contenuto

accensione automatica


Messaggi consigliati

passat_fan84

ciao a tutti!

Ho una 3c del 2005 che piace molto all mio fratellino di 15 anni (e in albania, e li nn ci sono prob per guidare la macchina anche senza patente :D )

Non so dove ha visto macchine che si accendono da lontano e senza chiave e la vuole anche lui visto che li regalo la macchina.

Qualcuno sa dirmi dove si trova e che possibili guasto porterebero?

post-38636-0-43918200-1299499361.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho una 3c del 2005 che piace molto al mio fratellino di 15 anni (è in albania, e li non ci sono problemi per guidare la macchina anche senza patente :D )

Non so dove ha visto macchine che si accendono da lontano e senza chiave e la vuole anche lui visto che gli regalo la macchina.

Qualcuno sa dirmi dove si trova e che possibili guasto porterebero?

 

La vedo molto dura.

Probabilmente ha visto questa cosa su macchine molto diverse da una 3c.

L'ipotesi di collegare un relais collegato a sua volta al telecomando che dia il "contatto" naufraga immediatamente contro il muro dell'immobilizer. Senza la chiave inserita nel buco la passat non si avvia neanche a martellate.

E non credo sia nemmeno una cosa tanto semplice quella di bypassare l'immobilizer.

Eppoi la passat è DSG o manuale ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat_fan84

La vedo molto dura.

Probabilmente ha visto questa cosa su macchine molto diverse da una 3c.

L'ipotesi di collegare un relais collegato a sua volta al telecomando che dia il "contatto" naufraga immediatamente contro il muro dell'immobilizer. Senza la chiave inserita nel buco la passat non si avvia neanche a martellate.

E non credo sia nemmeno una cosa tanto semplice quella di bypassare l'immobilizer.

Eppoi la passat è DSG o manuale ?

 

manuale. Allora si dovra abituare con la chiave nell buco, ahah Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat_fan84

Certo poi non ce da stupirsi che qualcuno considera inutile la patente anche in Italia

Mah !

 

 

Imbamar gurda che la patente anche da noi serve, non puoi andare senza! C'e solo piu liberta e come se si conoscono tutti chiuduno un occhio.

Giusto per informarti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...