Vai al contenuto

problemi passat variant 2008


Messaggi consigliati

Ma penssate che un a passat comprata qua con 60.000 km???, non potrebbe avera problemi. Preferisco comprare un auto tagliandata e con tutto l’ho storico certificato in Germania che prendere una con 60.000km qua, senza tracia di tagliandi e vari interventi ,dove probabilmente ne a fatti 200.000km e i tagliandi ogni 100.000. poi a 10.000 euro non mi e sembrata cosi male. Comunque, vorrei sistemarla, vi ringrazio di nuovo e benvenga qualche idea che mi fa risolvere il problema.

Adesso posto anche nella sezione vag-com. grazie per il sugerimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non pretendo di sapere nulla, però io personalmente di un'auto che percorre 80.000 km annui pretenderei di sapere vita morte e miracoli tramite conoscenza diretta e non affidandomi a nessuno , mi spiace se la cosa ti turba, ma ripeto è il mio pensiero personale e metro di giudizio nel valutare un'auto e questa situazione in particolare, scusa ancora se ti ho turbato, non era mia intenzione.

 

Giusto per chiudere qui il discorso, non è la prima volta che hai uscite abbastanza "acide", le altre volte sono stato zitto, adesso ti ho scritto perchè ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri con educazione e senza offendere nessuno, anche perchè l'utente ha chiesto gentilmente un consiglio e non vedo il caso di fare dell'ironia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere qui il discorso, non è la prima volta che hai uscite abbastanza "acide", le altre volte sono stato zitto, adesso ti ho scritto perchè ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri con educazione e senza offendere nessuno, anche perchè l'utente ha chiesto gentilmente un consiglio e non vedo il caso di fare dell'ironia.

 

 

l'acidità forse sta in altri luoghi, e come kimiko penso di parlare con cognizione di causa , se i miei interventi ti urtano puoi semplicemente ignorarli, dato che non sono rivolti a te, caso mai potrà essere l'autore del topic ad esserne risentito, non credo di aver offeso mai nessuno e tanto meno te, ripeto, ignorami semplicemente, con cordialità :rolleyes:

Modificato: da kimiko
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa dite di questo? sarà vero o e una balla?

http://www.riparando.it/auto/la-manutenzione-del-cambio-automatico/2010/06/

Spero di non aver sbagliato postando il link ma girando sul internet per il mio problema al cambio ho trovato questo. Qualcuno a avuto modo di verificare se funziona o no sto lavaggio del cambio?

Scusa se non dovevo postare il link, ma mi sembrava interessante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Per il cambio dsg che strappa in partenza ...................... dipende quando strappa

 

io ne ho provati un paio e ognuno e' una storia a se in base ai km che hanno ..........

 

certo non e' come un cambio con convertitore di coppia.

 

e' abbastanza normale che sia un po secco nell'attacco frizione tanto che spesso le manovre sullo stretto tipo parcheggio col dsg bisogna un po prenderci la mano .

 

quindi sul dsg io dico prima cambio olio e filtri poi si vedono i risultati .

 

andando in marcia canbia benee??????????????????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...