doru0178 0 Inserita: 27 febbraio 2011 Autore Share Inserita: 27 febbraio 2011 Ma penssate che un a passat comprata qua con 60.000 km???, non potrebbe avera problemi. Preferisco comprare un auto tagliandata e con tutto l’ho storico certificato in Germania che prendere una con 60.000km qua, senza tracia di tagliandi e vari interventi ,dove probabilmente ne a fatti 200.000km e i tagliandi ogni 100.000. poi a 10.000 euro non mi e sembrata cosi male. Comunque, vorrei sistemarla, vi ringrazio di nuovo e benvenga qualche idea che mi fa risolvere il problema. Adesso posto anche nella sezione vag-com. grazie per il sugerimento. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1977 Inserita: 28 febbraio 2011 Share Inserita: 28 febbraio 2011 a parte che non pretendo di sapere nulla, però io personalmente di un'auto che percorre 80.000 km annui pretenderei di sapere vita morte e miracoli tramite conoscenza diretta e non affidandomi a nessuno , mi spiace se la cosa ti turba, ma ripeto è il mio pensiero personale e metro di giudizio nel valutare un'auto e questa situazione in particolare, scusa ancora se ti ho turbato, non era mia intenzione. Giusto per chiudere qui il discorso, non è la prima volta che hai uscite abbastanza "acide", le altre volte sono stato zitto, adesso ti ho scritto perchè ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri con educazione e senza offendere nessuno, anche perchè l'utente ha chiesto gentilmente un consiglio e non vedo il caso di fare dell'ironia. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 28 febbraio 2011 Share Inserita: 28 febbraio 2011 (modificato) Giusto per chiudere qui il discorso, non è la prima volta che hai uscite abbastanza "acide", le altre volte sono stato zitto, adesso ti ho scritto perchè ci sono modi e modi per esprimere i propri pareri con educazione e senza offendere nessuno, anche perchè l'utente ha chiesto gentilmente un consiglio e non vedo il caso di fare dell'ironia. l'acidità forse sta in altri luoghi, e come kimiko penso di parlare con cognizione di causa , se i miei interventi ti urtano puoi semplicemente ignorarli, dato che non sono rivolti a te, caso mai potrà essere l'autore del topic ad esserne risentito, non credo di aver offeso mai nessuno e tanto meno te, ripeto, ignorami semplicemente, con cordialità :rolleyes: Modificato: 28 febbraio 2011 da kimiko Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
zighe 9 Inserita: 28 febbraio 2011 Share Inserita: 28 febbraio 2011 Fate i bravi .......... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
doru0178 0 Inserita: 1 marzo 2011 Autore Share Inserita: 1 marzo 2011 Ragazzi, cosa dite di questo? sarà vero o e una balla? http://www.riparando.it/auto/la-manutenzione-del-cambio-automatico/2010/06/ Spero di non aver sbagliato postando il link ma girando sul internet per il mio problema al cambio ho trovato questo. Qualcuno a avuto modo di verificare se funziona o no sto lavaggio del cambio? Scusa se non dovevo postare il link, ma mi sembrava interessante. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
RAPANUI 0 Inserita: 25 marzo 2011 Share Inserita: 25 marzo 2011 Per il cambio dsg che strappa in partenza ...................... dipende quando strappa io ne ho provati un paio e ognuno e' una storia a se in base ai km che hanno .......... certo non e' come un cambio con convertitore di coppia. e' abbastanza normale che sia un po secco nell'attacco frizione tanto che spesso le manovre sullo stretto tipo parcheggio col dsg bisogna un po prenderci la mano . quindi sul dsg io dico prima cambio olio e filtri poi si vedono i risultati . andando in marcia canbia benee?????????????????????? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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