Vai al contenuto

RAGAZZI CHE RAPINA!


massimiliano1973

Messaggi consigliati

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    8

  • Maxritmo

    7

  • michy72

    5

  • massimiliano1973

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

qui da me siamo a 41€+ iva manodopera vw. Ho fatto la distribuzione usuftuendo dello sconto "anzianità" quindi sconto 24% sui ricambi.

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimiliano1973

ciao, fatto lo stesso tagliando con gli stessi pezzi cambiati ieri mattina, la macchina è una passat 2C, spesi euro 220 dalla concessionaria di Villa Vicentina UD, ho speso un po meno di te ma mi sembrano tanti lo stesso :blink:

 

Ciao, infatti ho voluto aprire questo topic che tra l'altro nn riguardava me che ho una passat 3bg, ma mio fratello che ha una golf v proprio per capire come possa esserci tra le stesse officine autorizzate vw una cosi diversa tariffazione sia sui pezzi che sulla mandopera....e ripeto 330 euro per un tagliando base e' uno SCANDALO!!!! POI PERDONO I CLIENTI , E TE CREDO.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il prezzo è esposto e tutto è fatturato...è + più che lecito ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

per capire come possa esserci tra le stesse officine autorizzate vw una cosi diversa tariffazione sia sui pezzi che sulla mandopera....

 

 

questo sarebbe interessante

 

Io appena ci vado leggo il tariffario esposto e riferisco

 

Vediamo di quanto variano i prezzi della manodopera tra le varie officine ufficiali VW sparse in giro per l'Italia

 

Al netto di eventuali sconti...ovviamente...o non ne saltiamo più fuori :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che sono passato in conce, mi sembra di aver letto 43 € + i.v.a. .....................................smile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto fare al service VW solo la manodopera... i filtri e l'olio per il primo tagliando li ho procurati io (tutti originali VW i filtri e Castrol EDGE-5w30-LL-507.00 i 5 litri d'olio).

 

Risultato ?

 

60€ Manodopera VW

60€ OLIO

30€ FILTRI (sconto amico!)

 

Con 150€ ho fatto il primo tagliando alla mia piccola e posso ritenermi più che soddisfatto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo la a4 col motore 1z esisteva anche la a6 con lo stesso identico motore,in audi il tagliando x la a4 costava....5-600 mila,x la a6 900,stessi pezzi,stesso.....tutto uguale tranne la scritta sul portellone.

 

avranno usato quel numero come fattore di moltiplicazione della fattura... ti conveniva una A1...... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avranno usato quel numero come fattore di moltiplicazione della fattura... ti conveniva una A1...... laugh.gif

 

Quindi se era la A8 :mad:

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e se rea una Q.....si faceva al quadrato...............

 

No, ti sbagli, non è al quadrato ma la radice quadrata. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...