Vai al contenuto

VW Passat Variant 1.8T 3BG 2001-2005


Messaggi consigliati

non vorrei esser frainteso: non faccio i conti in tasca a nessuno.. né, tantomeno, criminalizzo chi si prende auto a benzina..

 

nessuno sa come utilizzare il proprio denaro, meglio di chi i soldi li deve tirar fuori..

 

io, avrei preso comunque, un'auto a gasolio.. per il tipo di erogazione che prediligo.. wub.gif

però, sinceramente, mi giravano un po' i maroni per gli 8 milioni in più, più o meno a parità di cavalleria... dry.gif

 

se uno, poi usa l'auto solo nel weekend giusto per farsi la gitarella fuoriporta, anche se prende un Porsche ci metterà quei 50€ di benzina.. io, ultimamente, ce li metto di gasolio ogni 3/4 giorni.. sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art tranquillo non avevo frainteso..anzi forse il mio messaggii e stato come dire troppo precipitoso,non era assolutamente una critica(e poi con te soprattutto),e solo per dire che la mia passat viene utilizzata in un raggio max di 600km(per convegni o corsi) oltre preferisco altri trasporti,anche se devo dire che ultimamente vado spesso a roma,ecco...adesso penso all'acquisto di un'auto a gasolio,oltretutto in famiglia arrivano due neopatentati...sigh!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art tranquillo non avevo frainteso..anzi forse il mio messaggii e stato come dire troppo precipitoso,non era assolutamente una critica(e poi con te soprattutto),e solo per dire che la mia passat viene utilizzata in un raggio max di 600km(per convegni o corsi) oltre preferisco altri trasporti,anche se devo dire che ultimamente vado spesso a roma,ecco...adesso penso all'acquisto di un'auto a gasolio,oltretutto in famiglia arrivano due neopatentati...sigh!!!

 

se la usi sporadicamente, e non hai esigenze di carico "totale" come me, un'ipotesi può essere quella di "gipiellizzarla".. sicuramente meno dispendioso di sostituirla con un'auto a gasolio.. col valore commerciale della tua, non ti compri nemmeno le gomme della nuova..... mad.gif

 

occhio che, mi sembra, sia cambiato qualcosa recentemente per i neopatentati... non so se han reintrodotto il limite in kw, o cosa...... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...