Vai al contenuto

Dopo azzeramento service


Messaggi consigliati

Quando sul display viene scritto di eseguie il service, allora si può azzerare con la procedura del tastino sora descritta. Altrimenti, via vag, si va sul modulo 17 e posi adaption e si azzera il canale 02.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Questa procedura è descritta in altri 100 thread. basterebbe usare il tastino CERCA. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo. Questa procedura è descritta in altri 100 thread. basterebbe usare il tastino CERCA. :rolleyes:

 

Si Enry hai ragione, ma il mio problema e che, pur avendo eseguito l'azzeramento, come descritto e postati nei vari thread, letti e riletti, eseguiti alla lettera, quando vado a premere il tasto taco (azzeramento km parziali) ed accednfo il quadro (senza messa in moto), mi esce la scritta ESEGUIRE SERVICE)!!!! Allora la mia domanda è ho sbagliato qualcosa o è la mia macchina che non accetta l'azzeramento del service manualmente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Enry hai ragione, ma il mio problema e che, pur avendo eseguito l'azzeramento, come descritto e postati nei vari thread, letti e riletti, eseguiti alla lettera, quando vado a premere il tasto taco (azzeramento km parziali) ed accednfo il quadro (senza messa in moto), mi esce la scritta ESEGUIRE SERVICE)!!!! Allora la mia domanda è ho sbagliato qualcosa o è la mia macchina che non accetta l'azzeramento del service manualmente?

 

Sei tu che sbagli candeggio.... :rolleyes: Una volta che hai azzerato NON devi più rifare la procedura altrimenti tutte le volte che lo fai andrai ad azzerare il service, anche se lo hai appena azzerato. Quindi, una volta che hai resettato il service NON andare più a toccare niente fino a quando non sarà ora di rifare il tagliando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo piccolo menù mi dice ESEGUIRE SERVICE, allora cosa ho fatto l'ho azzerato o no!!! Mistero

 

 

Se quando accendi il quadro e non ti esce niente vuol dire che l'hai azzerato :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se quando accendi il quadro e non ti esce niente vuol dire che l'hai azzerato :ok:

 

OK

Vi ringrazio, a questo punto ho capito che sono io che mi faccio troppe s....... mentali. A volte il troppo eccesso di zelo mi porta a delle paranoie, comunque un GRAZIE A TUTTI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...