Vai al contenuto

Immagini cambio lampada anabbagliante destra..


Messaggi consigliati

Ciao,

da come si e' capito sto cercando di fare manutenzione alla mia Passat TDI V6 2,5 del 2000 :rolleyes:

Ho l' anabbagliante di destra bruciato, ho provato ad aprire il coperchietto di plastica del faro ma e' tutto stretto e non si riesce ad agire bene, la prima lampada e' quella delle luci di posizione ? La lampada anabbagliante sta sotto? Certo che e' tutto strettissimo :angry: esiste qualche foto, video o altro che fa capre bene come muoversi?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

da come si e' capito sto cercando di fare manutenzione alla mia Passat TDI V6 2,5 del 2000 :rolleyes:

Ho l' anabbagliante di destra bruciato, ho provato ad aprire il coperchietto di plastica del faro ma e' tutto stretto e non si riesce ad agire bene, la prima lampada e' quella delle luci di posizione ? La lampada anabbagliante sta sotto? Certo che e' tutto strettissimo :angry: esiste qualche foto, video o altro che fa capre bene come muoversi?

 

Grazie

 

Sono di nuovo qui, per l'anabbagliante non troverai nulla di duro, devi rimuovere la cupola in gomma che è dietro la lampada, non è neanche incastrata, è messa a "cappuccio", una volta rimossa potrai sostituire la lampada.

Se ti può aiutare ti metto pure una foto, all'interno del cerchio rosso trovi la lampada in questione.

 

post-28097-0-60577300-1298148853.jpg

 

Buon restauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qui, per l'anabbagliante non troverai nulla di duro, devi rimuovere la cupola in gomma che è dietro la lampada, non è neanche incastrata, è messa a "cappuccio", una volta rimossa potrai sostituire la lampada.

Se ti può aiutare ti metto pure una foto, all'interno del cerchio rosso trovi la lampada in questione.

 

post-28097-0-60577300-1298148853.jpg

 

Buon restauro

 

Ok la cupola in gomma ma tolta trovo subito una lampada fissata da gancietti che si incastrano e' quella? Io pensavo fosse quella delle luci di posizione ( che mi sembrano piu' alte da terra )

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok la cupola in gomma ma tolta trovo subito una lampada fissata da gancietti che si incastrano e' quella? Io pensavo fosse quella delle luci di posizione ( che mi sembrano piu' alte da terra )

 

Grazie

 

 

Si, è quella, la devi sganciare e rimuovere la lampada.

Ci tengo a ricordarti che la nuova lampada non la devi toccare direttamente con le mani e che una volta collegati i fili la devi accendere per circa un minuto al di fuori del corpo faro perchè alla prima accensione emette dei fumi che anneriscono il faro!

Sbymotta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le luci di positione che colore hanno i fili?chi e positivo?

 

Sei fortunatissimo che ho il faro in mano, i fili sono rosso + marrò, il positivo per convenzione dovrebbe essere il rosso, con un terter puoi verificare in un nanosecondo.

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhahahaahha.grazie perche volevo installare i luci di pozitione a led

 

 

questo non è un problema....infili il led...se funziona sei fortunato ,se non funziona lo estrai e lo ruoti di 180°

 

non succede nulla :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, è quella, la devi sganciare e rimuovere la lampada.

Ci tengo a ricordarti che la nuova lampada non la devi toccare direttamente con le mani e che una volta collegati i fili la devi accendere per circa un minuto al di fuori del corpo faro perchè alla prima accensione emette dei fumi che anneriscono il faro!

Sbymotta.

 

Ok, bene, e le luci di posizioni dove si trovano? Sempre insieme alle anabbaglianti o bisogna togliere qualche altro tappo?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, bene, e le luci di posizioni dove si trovano? Sempre insieme alle anabbaglianti o bisogna togliere qualche altro tappo?

 

Grazie

 

Ti posto delle foto del faro dx smontato con la descrizione delle varie lampade.

 

post-28097-0-10770400-1298457853.jpg post-28097-0-38354200-1298457863.jpg

 

Spero che ti siano utili.

Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti posto delle foto del faro dx smontato con la descrizione delle varie lampade.

 

post-28097-0-10770400-1298457853.jpg post-28097-0-38354200-1298457863.jpg

 

Spero che ti siano utili.

Sbymotta

 

 

Urka, che bello!

 

Ma e' un faro 3B o 3BG?

 

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...