Vai al contenuto

smontaggio pannelli porta 3bg


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, chiedo consigli su come smontare i pannelli porta della mia passattona,possibilmente con foto oppure datemi un link di qualcuno che l'ha già fatto.

Vorrei montare delle casse audio decenti, inoltre come si smonta la bocchetta dell'aria centrale? Ho le lampadine fulminate e vorrei sostituirle.

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi volete farmi credere che qualcuno di voi non ha mai smanettato sui pannelli delle portiere?

Aiutatemi prima che combino un guaio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i topic ci sono... forse non cerchi nel modo giusto?...

 

comunque, se vuoi smontare e rimontare i pannelli porta, la prima volta devi preventivare almeno due ore a porta solo per smonta/rimonta..e spero tu non sia un fervente cattolico osservante... potresti guadagnare 5 anni di purgatorio a pannello............ rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

i topic ci sono... forse non cerchi nel modo giusto?...

 

comunque, se vuoi smontare e rimontare i pannelli porta, la prima volta devi preventivare almeno due ore a porta solo per smonta/rimonta..e spero tu non sia un fervente cattolico osservante... potresti guadagnare 5 anni di purgatorio a pannello............ rolleyes.gif

 

 

Hai detto tutto quel che si poteva dire riguardo questo topic.....non è possibile....ormai ho la nause di questi panneli porta....non non ricordo nemmeno più quante volte ho già spiegato come si disassembla l'intera portiera...:rolleyes:

 

 

crifed, un consiglio....non cercare solo su "pannelli porta"...cerca sotto qualsiasi voce che riconduca ad un qualsiasi componente della porta...es: specchietti, VETRI, alzacristalli, serrature, sensori, casse audio, luci sottoporta...ecc....

 

EH!!:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma non ce la facevo più a cercare, credetemi mi sono fatto mezzo forum, ho letto tante di quelle discussioni che mi sono fulminate le pupille. Un consiglio per gli amministratori creato un metodo di ricerca più mirato. Grazie e chiedo venia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è sempre, da imparare, leggendo il nostro meraviglioso forum......

 

piccola dritta...

 

se per ipotesi tu andassi per caso a visitare il profilo di pasquale90, cercando nelle sue discussioni, potrebbe comparire qualcosa che ti potrebbe interessare... rolleyes.gif

 

sempre che, l'autore, non ti faccia la cortesia di postarti il link che ti manda là..(sul topic che cerchi, non "a quel paese"...laugh.gif)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

c'è sempre, da imparare, leggendo il nostro meraviglioso forum......

 

piccola dritta...

 

se per ipotesi tu andassi per caso a visitare il profilo di pasquale90, cercando nelle sue discussioni, potrebbe comparire qualcosa che ti potrebbe interessare... rolleyes.gif

 

sempre che, l'autore, non ti faccia la cortesia di postarti il link che ti manda là..(sul topic che cerchi, non "a quel paese"...laugh.gif)

 

sai che il link glie lo darei molto volentieri, ma purtroppo quando hanno aggiornato il forum, mi hanno svuotato le discussioni dal mio profilo....

 

@dai Crifed, tranquillo, ti aiutiamo ti aiutiamo, non temere.....sta sera sono stanco adesso vado a nanna....però appena ho un attimo di tempo, cerco bene io e ti posto il lik....per intanto, se vuoi farti una piccola idea visiva, puoi cliccare sulla mia firma e vedrai un video nel quale io ho smontato le mie portiere....non che ti dica molto, ma un'infarinata te la dà, poi appena trovo il link te lo posto e mi rendo disponibile ad altri chiarimenti...:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai che il link glie lo darei molto volentieri, ma purtroppo quando hanno aggiornato il forum, mi hanno svuotato le discussioni dal mio profilo....

 

questo, ti fa certamente onore..

 

ma...sei certo che non ci siano più?...

 

se clicco sul mio profilo, e vado su "discussioni", ci sono i Thread che ho aperto io.. se vado a sinistra, su "i miei contenuti", ci sono tutti i Thread dove sono intervenuto almeno una volta... huh.gif

 

sul tuo, non è così?.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

questo, ti fa certamente onore..

 

ma...sei certo che non ci siano più?...

 

se clicco sul mio profilo, e vado su "discussioni", ci sono i Thread che ho aperto io.. se vado a sinistra, su "i miei contenuti", ci sono tutti i Thread dove sono intervenuto almeno una volta... huh.gif

 

sul tuo, non è così?.... unsure.gif

 

 

si, sui miei contenuti è rimasto tutto uguale....mentre le discussioni che ho aperto, mi fa vedere solo le ultime due....e poi pensandoci bene, non mi pare di aver mai aperto discussioni specifiche sulle portiere, mi sa che io ho sempre intasato quelle degli altri, ma non ne ho mai aperta una mia....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ecco qui altri link utili.....

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/79205-non-si-aprono-le-porte/page__p__2021343__fromsearch__1&do=findComment&comment=2021343

 

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/72584-alzavetro-posteriore-sinistro/page__p__1832616__fromsearch__1&do=findComment&comment=1832616

 

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/69733-fissaggio-pannelli-portiere/page__p__1754176__fromsearch__1&do=findComment&comment=1754176

 

 

 

e questultimo invece è quello più ricco di info.....

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=78462&st=45

 

 

sai, all'inizio, appena sono arrivato qui sul forum, non mi sarei mai immaginato di apprendere tanta conoscenza e spingermi a fare cose del genere, infatti se tu guardi i miei primi post, facevo veramente domande banali....poi pian piano ho iniziato a buttarmi in imprese e strane avventure nel mondo Passat ed ho iniziato ad inserire info ed immagini utili....:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi, che basta porsi nel modo giusto, e si può giungere più facilmente al risultato?....... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

vedi, che basta porsi nel modo giusto, e si può giungere più facilmente al risultato?....... wink.gif

 

 

eh si....le donne le si prendono per la gola.....noi passatisti invece possiamo venir presi per il cuore :unsure: , o a volte anche per il culo....dry.gif

 

in questo caso mi sono sentito che fosse cosa buona e giusta aiutare il buon crifed :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...