Vai al contenuto

montare motorino di regolazione fari (con foto)


Messaggi consigliati

allora per chi vuole sapere (è sempre utile) spiegherò come ho fatto... le foto non posso farle perchè non c'è molto da far foto =) ma una volta capito il meccanismo è facile estrarre il tutto allora:

- effettivamente le istruzioni sono utili e esatte,

1-togliere il coperchio che ci fa accedere alla lampada e al nostro motorino;

2-a questo punto abbiamo la seguente situazione:

17022011523.jpg

3-ruotare nel senso della freccia e tirare giù il gruppo ottico interno (come da istruzione)e vedrete che il blocco motorino o il motorino si libererà e avrà movimento in tutte le direzioni ma senza venir via perchè all'estremità vi è una pallina che serve a far muovere il faro ecco la pallina che vi dicevo:

17022011528.jpg

4-nel poco spazio che avrete a disposizione inserite un giravite e fate scendere giù la pallina nel senso indicato nella foto fino a quando la pallina arriverà a fine corsa e di conseguenza uscirà dalla sua sede:

perforums.jpg

importante! non tirate verso di voi perchè deve scorrere invece di essere tirata altrimenti rompete il pezzo di plastica ora basta estrarre il pezzo e il gioco è fatto!

spero di essere stato chiaro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

:ok: ottima , guida , servirà in futuro agli altri utenti. bravo, ciao , e buon montaggio ..:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto per il lavoro richiesto abbastanza impegnativo credo di iniziare tutto per domenica mattina...grazie per il buon lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, e bella cronaca. Grazie, mi potrebbe venire utile. Per mia informazione: hai effettivamente montato i Dectane con le luci diurne? Le hai sperimentate di notte? che lampade hao montato? Occorrono "trasformatori" (non so come si chiamino) per montare le alogene? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so di cosa parli perchè non sono un esperto in queste cose e poi ho 18 anni e di esperienza non è che ne abbia molta =) ma se ritorna utile io monto il kit xenon da 5000k e ancora non li ho provati con i nuovi fari perchè devo ancora montarli...per il fascio di luce e la precisione della proiezione vi posso parlare solo dopo averli montati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho finito di montare tutto e devo dire che mettere i motorini è stato più facile di quanto pensassi...è più facile mettere i motorini che togliere i fermi con la "pallina" :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...