Vai al contenuto

Luci cortesia posteriori LED


Messaggi consigliati

Premetto che sono una capra in elettronica timidi26.gif, ho acquistato queste due luci a LED per sostituirle con quelle di serie della mia 3B, http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270581232662#ht_5113wt_1222,

mi sembravano uguali in tutto e per tutto alle luci originali, 12V, codice C5W, 39mm, invece non va una mazza broncio.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono una capra in elettronica timidi26.gif, ho acquistato queste due luci a LED per sostituirle con quelle di serie della mia 3B, http://cgi.ebay.co.u...#ht_5113wt_1222,

mi sembravano uguali in tutto e per tutto alle luci originali, 12V, codice C5W, 39mm, invece non va una mazza broncio.gif

 

girale dall'altra parte.

Le lampadine a led hanno un verso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Funziona!!! Pensavo facesse piu' luce pero' dry.gif

 

Prova a orientarle bene con i led rivolti verso l'abitacolo. Non fanno tanta luce perchè la fanno in una sola direzione a differenza delle normali lampadine che la fanno a 360 gradi. Altrimenti dovresti provare con quelle che hanno i led su tutti i lati tipo questa

 

post-27879-0-99587400-1297782866.jpg

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a orientarle bene con i led rivolti verso l'abitacolo. Non fanno tanta luce perchè la fanno in una sola direzione a differenza delle normali lampadine che la fanno a 360 gradi. Altrimenti dovresti provare con quelle che hanno i led su tutti i lati tipo questa

 

post-27879-0-99587400-1297782866.jpg

 

Gia' fatto, ma non e' servito a molto.

 

Bella questa luce, pensi che sia compatibile con la mia 3B?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente li compro su xenovision.it ma anche su ebay ormai sono li vendono quasi tutti così. Basta cercare siluri led smd nella misura che ti servono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gia' fatto, ma non e' servito a molto.

 

Bella questa luce, pensi che sia compatibile con la mia 3B?

 

Al 100% senza problemi, ha le stesse dimensioni delle normali lampadine a siluro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte! Avrei un altro quesito, i miei led, che presto cambiero' con gli SMD, fanno una luce bianca varamente fredda, che poco si sposa con gli interni in pelle color tabacco della mia 3B.

Ma non esistono dei led con luce "calda"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte! Avrei un altro quesito, i miei led, che presto cambiero' con gli SMD, fanno una luce bianca varamente fredda, che poco si sposa con gli interni in pelle color tabacco della mia 3B.

Ma non esistono dei led con luce "calda"?

 

se vuoi luce calda, devi utilizzare lampadine a filamento... i led danno una tonalità da sala operatoria.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono costruito da zero le 3 luci di cortesia anteriori a led sono una a siluro e le altre due laterali con l'attacco t10...fanno davvero una bella luce...sono soddisfatto specialmente dopo ore di lavoro =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Temevo questa risposta...

 

 

Non è vero ESISTONO ECCOME...Io gli ho visti in una vetrina di un negozio di elettronica a La Spezia.

Penso proprio che comprerò quelli...appena lo faccio posto il tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...