Vai al contenuto

cambio olio motore


Messaggi consigliati

Salve,dovro' fare il tagliando alla mia macchinina e volevo sapere quale tipo di olio e' meglio utilizzare.

Se sintetico,semisintetico a base sintetica,ce ne sono una marea oltre alle gradazioni,le varie marche.........

Io ne cerco uno buono,non sto a guardare molto la spesa,visto che risparmio sulla manodopera.Ho cercato se c'era qualche discussione aperta,

ma non ho trovato niente a ta proposito.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao Max.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,dovro' fare il tagliando alla mia macchinina e volevo sapere quale tipo di olio e' meglio utilizzare.

Se sintetico,semisintetico a base sintetica,ce ne sono una marea oltre alle gradazioni,le varie marche.........

Io ne cerco uno buono,non sto a guardare molto la spesa,visto che risparmio sulla manodopera.Ho cercato se c'era qualche discussione aperta,

ma non ho trovato niente a ta proposito.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao Max.

 

spero sia una battutasmile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

ciao max, qui nel forum ci sono tante di quelle discusione di cambi olio, miglior olio , miglior prezzo , e facile trovare , usa il tasto cerca , lo trovi sopra a sinistra . ciao e buona navigazione.:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Ciao,grazie fedele avevo inserito cambio olio nella ricerca ma mi aveva portato nelle golf.

Scusami e grazie ancora.

Ciao Max.

prego, per cosi' poco.:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...