Vai al contenuto

chiave 3c non funziona


Messaggi consigliati

ciao.ho un problema con il chiave.premo i tasti per aprire o chiudere la machina ma non si apre e chiude.la luce led si accende quando premo i pulsanti.se apro con altro chiave la machina va in moto con il chiave che non funziona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioe posso metere in moto ma per apire devo usare l'altro.forum in formato per telefono :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avrai usata stando troppo lontano o hai le batterie scoriche, e devi rifare la procedura per farla riconoscere alla centralina, c'è scritto come fare sul libretto uso e manutenzione

Modificato: da kimiko
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora.il catalogo era in lingua tedeska.non capisco niente.puoi dirmi come si fa la procedura?vedi nel tuo e fami sapere.grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora.il catalogo era in lingua tedeska.non capisco niente.puoi dirmi come si fa la procedura?vedi nel tuo e fami sapere.grazie

 

Ti ho risposto al PM che mi hai inviato.

Ciao, Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

allora.il catalogo era in lingua tedeska.non capisco niente.puoi dirmi come si fa la procedura?vedi nel tuo e fami sapere.grazie

 

mailforyou.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio che si parla di queste cose in pvt per non avere intorno sguardi indiscreti :ph34r:

buona giornata a tutti, Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio che si parla di queste cose in pvt per non avere intorno sguardi indiscreti :ph34r:

buona giornata a tutti, Sbymotta

 

 

mica è un segreto :rolleyes:

 

è una procedura per abbinare la chiave già inserita nella serratura alla centralina confort, procedura "pubblica" e uguale per tutte, non serve certo per abbinare una chiave diversa ad una serratura diversa, se intaglio e codice presente sulla chiave non vengono riconosciuti dalla centralina mica li accoppia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anzi, ora mi sono incuriosito e stò leggendo sul libretto uso e manutenzione delkla lupo la procedura, che è prorpio uguale a quella della passat:

 

SINCRONIZZAZIONE:

 

se non si riesce ad aprire il veicolo premendo il pulsante,è possibile che i codici della chiave e della centralina di comando non corrispondano.

L'inconveniente può manifestarsi se si aziona spesso il pulsante di trasmissione al di fuori del raggio d'azione.

La chiave del telecomando va quindi sincronizzata di nuovo.L'operazione non deve durare più di 1 minuto:

1- premere una volta il pulsante di apertura o quello di choiusura della chiave del telecomando per circa 1 secondo.Il veicolo rimane chiuso.La centralina riconosce però un codice valido memorizzato.

2- Aprire o chiudere una volta il veicolo, agendo meccanicamente con la chiave del telecomando.

3- La fresatura nella chiave viene riconosciuta come codice meccanico valido.

Chiave e centralina concordano un nuovo codice reciproco.

Il procedimento di sincronizzazione è terminato.

 

 

Tutto questo è scritto sul linbretto uso e manutenzione di tutte le auto vw :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...